Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2017: eliminata Giulia Calcaterra

di Federico Ursitti

07/03/2017 - 23:18

Isola dei Famosi 2017: eliminata Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra eliminata dall'Isola dei Famosi
Giulia Calcaterra eliminata dall'Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra è la quarta eliminata dellIsola dei Famosi 2017. Durante la sesta puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi (clicca qui per la diretta minuto per minuto della serata), è arrivato il verdetto del pubblico. Giulia ha perso nel televoto a tre contro Moreno (40%) e contro Simone Susinna (17%), collezionando il 43% dei voti.

L’ex velina ha accolto il risultato con apparente serenità, rassicurando le compagne di avventura che sono accorse ad abbracciarla. Come prevedibile non c’è stato il saluto con Raz; non è stata deposta l’ascia di guerra, anzi Degan ha esultato non appena pronunciato il nome di Giulia da Alessia.

Nemica giurata di Raz Degan, Giulia sull’Isola è stata protagonista – liti furibonde col tenebroso attore a parte – di un presunto flirt con Simone Susinna (sempre smentito da lei) che avrebbe portato il fidanzato qui in Italia a interrompere la loro frequentazione. Durante la settimana infatti si è molto parlato della freddezza con cui l’ex velina ha recepito il messaggio recapitatole da Alessia Marcuzzi.

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Isola dei Famosi 2017: eliminata Giulia Calcaterra"

  1. Povera ragazza, che figura. Bellina sì, ma del tutto insipiente.

  2. Io non capisco tutto questo astio contro questa ragazza. Anche a me all'inizio non piaceva ma l'ho rivalutata. Voleva mettersi in mostra e allora? Che male c'è? Poi sempre sorridente positiva, si è data un gran da fare per tutti. Mi è scaduto invece raz diventato un tiranno indisponente e maleducato anche con le maestranze

  3. Sono felice che è uscita Giulia..è soltanto una bimba viziata..il vero uomo su quell'isola è Raz Degan.