Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2017: eliminata Giulia Calcaterra
di Federico Ursitti
07/03/2017 - 23:18

Giulia Calcaterra è la quarta eliminata dell‘Isola dei Famosi 2017. Durante la sesta puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi (clicca qui per la diretta minuto per minuto della serata), è arrivato il verdetto del pubblico. Giulia ha perso nel televoto a tre contro Moreno (40%) e contro Simone Susinna (17%), collezionando il 43% dei voti.
L’ex velina ha accolto il risultato con apparente serenità, rassicurando le compagne di avventura che sono accorse ad abbracciarla. Come prevedibile non c’è stato il saluto con Raz; non è stata deposta l’ascia di guerra, anzi Degan ha esultato non appena pronunciato il nome di Giulia da Alessia.
Nemica giurata di Raz Degan, Giulia sull’Isola è stata protagonista – liti furibonde col tenebroso attore a parte – di un presunto flirt con Simone Susinna (sempre smentito da lei) che avrebbe portato il fidanzato qui in Italia a interrompere la loro frequentazione. Durante la settimana infatti si è molto parlato della freddezza con cui l’ex velina ha recepito il messaggio recapitatole da Alessia Marcuzzi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Povera ragazza, che figura. Bellina sì, ma del tutto insipiente.
Pappy dice:
Io non capisco tutto questo astio contro questa ragazza. Anche a me all'inizio non piaceva ma l'ho rivalutata. Voleva mettersi in mostra e allora? Che male c'è? Poi sempre sorridente positiva, si è data un gran da fare per tutti. Mi è scaduto invece raz diventato un tiranno indisponente e maleducato anche con le maestranze
Giusy dice:
Sono felice che è uscita Giulia..è soltanto una bimba viziata..il vero uomo su quell'isola è Raz Degan.