17
febbraio

Isola dei Famosi 2017, giorno 18 | Raz Degan e Ceccherini “inseparabili, pronti a sterminare gli evoluti”

Isola del Fuoco

Sull’Isola dei Famosi 2017 è tempo di nuove ricompense, che fanno contenti sia gli evoluti sull’Isola dei Metalli che i non evoluti sull’Isola del Fuoco. Intanto continua la complicità tra Raz Degan e Massimo Ceccherini. Ecco cosa è successo nel diciottesimo giorno.

Isola dei Famosi 2017, giorno 18 | Isola del Fuoco

La giornata inizia sull’Isola del Fuoco con Giacomo che ammette di non avere la stessa forza degli altri uomini:

“Noto che non ho la stessa forza che può avere Moreno o Raz, che vanno a ciclo continuo. Io sono un po’ più un diesel, quindi ci metto un po’ di più”.

Dalla produzione arriva poi una comunicazione. Uno dei naufraghi, a loro scelta, è chiamato a raggiungere a nuoto una zattera ancorata a largo con sopra una cassa con le istruzioni per guadagnare alcune ricompense. Devono scegliere, però, se prendersi tutto (farina, panino, grappa, etc…) oppure essere generosi e prendere tre scatole (senza conoscerne il contenuto) per loro e tre per gli evoluti sull’Isola dei Metalli. Massimo non ha dubbi:

“Li prendiamo tutti. Ma chissenefrega degli altri, ragazzi. Dai, smettetela con questa parità [...] Ma che caz*o ve ne frega dei volontari… degli evoluti”.

Gli altri se la ridono e accettano la decisione di Ceccherini, ormai sempre più legato a Raz Degan:

Ormai siamo inseparabili, pronti a sterminare tutti gli evoluti, dice l’attore toscano.

Isola dei Famosi 2017, giorno 18 | Isola dei Metalli

Tra gli evoluti sull’Isola dei Metalli vive la “donna senza volto”. Così Giulio ha ribattezzato Samantha, decisa a coprirsi dalla testa ai piedi causa mosquitos, che non le danno tregua. Simone ammette che questo è un fastidio che accomuna tutto il gruppo, ma c’è di più:

“Per il resto l’Isola è fantastica. L’unica cosa che può mancare, magari, è un coltello per agevolare le operazioni di cucina”. Peccato che il coltello sia nella cassa da lunedì, dato in dotazione dalla produzione, ma nessuno se n’è ancora accorto… fino a quando Nancy non decide di controllare meglio.

Lo stesso comunicato per ottenere le ricompense arrivato ai non evoluti raggiunge l’Isola dei Metalli. In un primo momento tutti decidono di condividere con l’altra Isola i “premi”, ma poi cambiano strategia:

“Abbiamo alla fine deciso di prendere tutto e non fare i buonisti e fare gioco di squadra”, dice Samantha.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 SI SPOSTA AL MARTEDI

IL BACIO TRA MORENO E MALENA

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Moreno e Malena
Isola dei Famosi 2017, giorno 17 | Moreno e Malena si baciano. Pace (o tregua?) tra Raz Degan e Ceccherini


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 16 | Non c’è pace per Raz e Massimo. Urtis contro la De Grenet: “Ho fatto più programmi di lei”


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 15 | Raz Degan attacca Ceccherini: “Spari caz*ate su tutti. Sei ingrato”


Moreno e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 23 | Rissa tra Moreno e Raz Degan. I due vengono alle mani, Simone li separa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.