
18
settembre
BONOLIS SCENDE, LA PARIETTI “FLOPPA” e DR. HOUSE VOLA!
Si parla dei dati auditel del prime time di ieri.
Gli ascolti per il Fattore C(opia) di Bonolis scendono dai 4.454.000 spettatori della prima puntata (con un 23.13% di share) ai 4.036.000 (17.61% di share). GIUSTIZIA E’ FATTA!
La Parietti e il Suo Wild West, invece, devono accontentarsi di un misero risultato che non ha neanche consentito l’ "ingresso" nei programmi più visti della giornata. 2.498.000 telespettatori (con un 14.47% di share) : FLOP IN VISTA
Ma la cosa straordinaria sono i risultati di Dr. House – Medical Division che, con l’episodio "Vortice", ha "sbancato" l’auditel con 4.774.000 ascoltatori con un eccezionale 19.73% di share : ED E’ CULT!
E’ un evento quasi eccezionale che un telefilm "relegato" alla 2^ rete Mediaset vinca (in termini d’ascolti) contro produzioni impegnative come quelle appena citate. E’ incredibile. Risultati che fanno riflettere.
Il popolo televisivo italiano inizia a far scelte di qualità!


Articoli che potrebbero interessarti
Non ci sono articoli correlati
1 Commento dei lettori »

Saranno anche produzioni impegnative…ma vuoi mettere Dr House con la Parietti o Bonolis???

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. France ha scritto:
18 settembre 2006 alle 14:29