1
febbraio

ISOLA 2017, GIORNO 2 | ANDREA CONTRO LA PRODUZIONE (‘PEZZI DI MER*A’)

Eva Grimaldi

Sull’Isola dei Famosi 2017 si sono già creati gruppetti. Da un lato Dayane e Nathalie, dall’altro gran parte dei naufraghi, capitanati da Samantha e la sua “schiavetta” - come l’ha definita la Caldonazzo – Nancy. Ma la diretta con Alessia Marcuzzi (qui la cronaca minuto per minuto della puntata) ha in parte rimescolato le carte, separando i concorrenti in due isole differenti: l’Isola dei Primitivi e l’Isola delle Caverne.

Isola dei Famosi 2017, giorno 2 | Isola dei Primitivi

La prova evolutiva svolta in puntata ha determinati gli “evoluti” e i “non evoluti”. Tra questi ultimi Eva, Massimo, Raz e Andrea, ai quali la produzione ha poi deciso di aggiungere le due nominate Dayane e Samantha.

Di ritorno sull’Isola, i sei naufraghi si confrontano. Dayane si chiarisce con Massimo per la nomination ricevuta, mentre Eva si dà la carica, pronta a non farsi vincere dall’Isola dei Famosi. Ma l’”euforia” iniziale lascia presto spazio ad un’amara scoperta. La produzione li ha privati del kit di sopravvivenza perché la loro sarà una vera Isola dei Primitivi:

No, pezzi di mer*a. C’hanno preso la tenda, esclama Andrea nei confronti della produzione.

Così si danno da fare per cercare un rimedio per ripararsi e superare la notte.

Isola dei Famosi 2017, giorno 2 | Isola delle Caverne

Sull’Isola delle Caverne, invece, abitano tutti gli altri, che sono gli evoluti, ovvero coloro che hanno superato la prova durante la puntata. I naufraghi scoprono così la caverna, dove potranno almeno dormire tranquilli senza doversi coprire dalla pioggia. L’evoluzione, però, non prevede cibo:

Mi aspettavo che, essendo evoluto, ci fosse qualcosa da mangiare e invece non c’è. Evidentemente l’evoluzione mare è passata dalla fame all’opulenza [...] Quindi tutti alla ricerca della magrezza. L’evoluzione è quella”, afferma Giulio.

Poi parla dei suoi compagni, con i quali è chiamato ad affrontare la settimana:

E’ un gruppo assortito. C’è Simone che è una grande forza. Giacomo che è un uomo di pensiero. Nancy, Malena e Nathalie le adoro. Quindi ci troveremo bene”.

Moreno sembra il più carico e subito invita il gruppo ad adoperarsi prima della notte.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Malena, Simone Susinna e Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorni 61-62 | Giulio si autoproclama ‘King of the Island’, ma per Malena è solo il terzo incomodo tra lei e Simone


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 60 | Raz Degan sfida Giulio Base con il ‘pesce dei nominati’


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 58 | Nancy non ci sta a passare per l’unica stratega: “Giulio vorrebbe uscire pulito? Anche Raz si è fatto i suoi conti”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.