30
gennaio

CI VEDIAMO DA ARIANNA: LA CIAMPOLI IN ‘FORMATO CASALINGA’ SU TV2000

Arianna Ciampoli

Un canale tutto “casa e chiesa”. Tutto si può dire tranne che Tv2000 non abbia le idee chiare sul proprio palinsesto e da questo pomeriggio, oltre alla chiesa, ci mette la casa, affidandosi ad una delle sue conduttrici di punta, Arianna Ciampoli, che da circa 15 anni si divide fedelmente tra viale Mazzini e la rete della CEI. A partire dalle 13.50 di oggi, la navigata conduttrice apre le porte di un suo immaginario appartamento, nel nuovo programma “Ci vediamo da Arianna”, in onda per circa un’ora, dal lunedì al venerdì.

Il clima è appunto “formato casalinga” dell’orario postprandiale, un soggiorno in cui in cui quotidianamente si alterneranno tanti amici, passati a prendersi dolce e caffè. Tra gli ospiti sono previsti scrittori per presentare libri, attori per promuovere un film o uno spettacolo teatrale e ancora musicisti intervistati sulle loro ultime fatiche discografiche; insieme a loro anche personaggi comuni portatori di una storia. L’ex volto di Estate in diretta, li intervisterà e li farà conoscere tra loro, in versione talk show.

Da un’idea di Alessandro Sortino, direttore creativo di Tv2000, la trasmissione, prodotta da Fremantle, si gioca la carta del “file rouge” – il “filo di Arianna” – che unirà i diversi protagonisti coinvolti in ogni puntata: persone che in apparenza sembrerebbero non avere nulla in comune ma legate invece, nel dibattito, da un unico tema. Inoltre, ad affiancare la presentatrice, ogni settimana, ci saranno “i vicini di casa”, individui ricorrenti caratterizzati da interessi specifici come il professore di filosofia, l’impiccione del piano di sotto, il viaggiatore, il musicista, la casalinga blogger.

Nel corso di questa prima settimana passeranno da “casa Ciampoli”: i cantanti Jack Giaselli e Marco Ligabue; la chef Luisanna Messeri; l’ex campione del mondo di nuoto Massimiliano Rosolino; gli attori Veronica Mazza, Roberto Ciufoli e Claudia Benassi; le scrittrici Elena Sacco, Catena Fiorello e Rossella Boriosi; i giornalisti Pablo Trincia, Roberta Rei e Ismaele La Vardera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Questa è vita, Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra
«Questa è vita!», Tv2000 celebra i costruttori della rinascita con Ciampoli, La Ginestra e gli ospiti vip


Licia Colò e Arianna Ciampoli - TV2000
TV2000, PALINSESTO 2016/2017: ARRIVA MAX LAUDADIO, TORNA ARIANNA CIAMPOLI, LICIA COLÒ E IL MARITO NEL DAYTIME


Arianna Ciampoli, Tv2000
REVOLUTION: ARIANNA CIAMPOLI IN PRIME TIME SU TV2000 CON UN ‘LISTEN SHOW’


La Canzone di Noi, Tv2000
LA CANZONE DI NOI: IL TALENT PER CORI DI TV2000 DEBUTTA IN PRIME TIME. IN GIURIA ANCHE CLAUDIO LIPPI E ABA

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

30 gennaio 2017 alle 12:35

Brava conduttrice.



2. RoXy ha scritto:

30 gennaio 2017 alle 12:58

Questa deve essre una di quelle che la Venier definì “racomandate dal Vaticano”, non si spiega diversamente come una tizia con la faccia da depressa possa continuare ad ammorbare i telespettatori con le sue smorfie facciali di dolore che per lei poi sarebbero dei sorrisi…
Comunque a TV 2000 (o YouDem TV 2 che dir si voglia) se non hai la tessera del PD non lavori. Evidentemente il maritino di costei (ex-dipietrista IDV) è passato ai nuovi lidi piddini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.