24
marzo

«Questa è vita!», Tv2000 celebra i costruttori della rinascita con Ciampoli, La Ginestra e gli ospiti vip

Questa è vita, Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra

Per dire (e fare) “Questa è vita!“, Tv2000 celebrerà i costruttori della rinascita, ovvero le persone che offrono agli altri un aiuto per ricominciare, soprattutto in questo difficile momento di pandemia. I protagonisti di questi gesti di altruismo e di speranza saranno al centro della nuova edizione del programma condotto da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra, che tornerà stasera – 24 marzo – in prime time. Per ciascuno di essi, interverranno madrine e padrini famosi, tra cui Vasco Rossi.

Il rocker di Zocca, nel corso della puntata odierna, farà emozionare un suo fan, Mattia Villardita, che vestito da Spiderman intrattiene i bambini malati degli ospedali liguri, con un inaspettato video messaggio a lui dedicato.

Roby Facchinetti sarà invece il padrino di Antonio Barracano, l’infermiere pianista che vaccina gli anziani di Bacoli (Napoli). Durante la puntata il tastierista dei Pooh canterà “Rinascerò, rinascerai”, la canzone scritta per Bergamo in pieno lockdown, e ricorderà il compianto amico batterista Stefano D’Orazio.

Paolo Belli sarà invece il padrino del già citato 27enne Mattia Villardita, che allieta i bambini malati degli ospedali liguri con il suo costume da super eroe. Per il suo impegno, il giovane è stato insignito dell’onorificenza al merito dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Interverrà inoltre Paola Saluzzi – già volto di Tv2000 – come madrina di Suor Claudia Himenez, alias Hermana Claudia, la prima suora a sbarcare su Tik Tok, che raccoglie centinaia di migliaia di visualizzazioni con le sue preghiere e i suoi balli. Nelle successive puntate di “Questa è vita!” tra gli ospiti noti ci saranno Giampiero Ingrassia, Paolo Calabresi, Barbara Alberti, Mara Maionchi, Rita Dalla Chiesa, Neri Marcorè ed Enrica Bonaccorti.


Articoli che potrebbero interessarti


Licia Colò e Arianna Ciampoli - TV2000
TV2000, PALINSESTO 2016/2017: ARRIVA MAX LAUDADIO, TORNA ARIANNA CIAMPOLI, LICIA COLÒ E IL MARITO NEL DAYTIME


Michele La Ginestra
I Magnifici Sette: in arrivo su Tv2000 un nuovo programma con Michele La Ginestra


Il-programma-del-secolo-michele-la-ginestra
Il Programma del Secolo: nonni vs nipoti nella prima serata di TV2000


Ci-Vediamo-da-Arianna-arianna-ciampoli
CI VEDIAMO DA ARIANNA: LA CIAMPOLI IN ‘FORMATO CASALINGA’ SU TV2000

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.