28
dicembre

FRANCESCO BOVE E’ IL BOSS IN INCOGNITO DELLA PUNTATA ‘PILOTA’ (4^ STAGIONE)

Patatine fritte

Su Rai 2 ritornano gli imprenditori sotto copertura. Stasera, a partire dalle 21.10, verrà proposto “un assaggio” della quarta stagione di Boss In Incognito – gli altri episodi saranno trasmessi dal 24 gennaio 2017 – con al timone la new entry Nicola Savino. Come nelle precedenti edizioni, le nuove puntate daranno spazio ad aziende molto diverse fra loro, tutte però accomunate dalla stessa intenzione: creare prodotti che si utilizzano o consumano quotidianamente. Ci sarà il boss dell’azienda produttrice di olio extra vergine di oliva e quello che produce la passata di pomodoro, il boss delle ceramiche, quello di torroni e dolciumi e quello delle patatine, il boss a capo di un’azienda di maglieria e abbigliamento e quello che guida un’azienda di accessori per i mobili.

Francesco Bove, il ‘Boss in Incognito’ di Queen’s Chip

Protagonista della prima puntata sarà Francesco Bove, leader di “Queen’s chip”, marchio di patatine fritte olandesi, nato nel 2014. La sua storia è la testimonianza di come, pur cominciando da zero, nella vita sia possibile raggiungere buoni risultati con costanza e dedizione. Dopo aver chiuso alcune compartecipazioni in Olanda, Bove è rientrato in Italia e ha aperto il suo primo punto vendita a Salerno. Quella che in un primo istante sembrava essere una piccola realtà, ha finito con l’assumere i connotati di un solido marchio nel settore “street food”. I numeri ne sono una conferma: 40 punti vendita in tutto il territorio nazionale, per un totale di circa 300 dipendenti.

Passione ed impegno: sono queste, secondo l’imprenditore, le due condizioni necessarie per affrontare qualsiasi tipo di lavoro. La volontà di stare in prima linea, a stretto contatto con tutte le dinamiche della sua azienda lo ha spinto a partecipare al programma di Rai2. Nel corso del suo viaggio in incognito, Francesco avrà l’occasione di osservare la propria “creatura” dalle più svariate angolature, privilegiando in particolare quelle aree di lavoro che non ha l’occasione di frequentare nel quotidiano. Incontrerà Antonio, addetto alla logistica, Giada, alle prese con le diverse attività di front office (dalla cassa al servizio al pubblico), Angelo, responsabile della gestione del confezionamento, Alessandra, che si occupa di preparare il negozio prima che apra e Monike, una fra le coltivatrici di patate in Olanda.

Boss in Incognito, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, è una produzione di Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy. E’ un programma scritto da Yuri Grandone (capo progetto), con Giovanni Giuliani, Simone Troschel ed Elisabetta Valori. La regia è di Alberto Di Pasquale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni De Maio
Gianni De Maio è il sesto Boss in Incognito


Pierluigi Zamò
Pierluigi Zamò è il quinto Boss in Incognito


Giulia-Adragna-_Boss-in-incognito
Giulia Adragna è il quarto Boss in Incognito


Giuseppe Condorelli
Giuseppe Condorelli è il terzo Boss in Incognito

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.