28
febbraio

Pierluigi Zamò è il quinto Boss in Incognito

Pierluigi Zamò

Sarà ambientata in Friuli la puntata di stasera della quarta stagione di Boss in Incognito. Il programma condotto da Nicola Savino farà tappa infatti negli stabilimenti della IlCam, azienda specializzata nella costruzione di ante per cucina che sorge a Cormons, in provincia di Gorizia. Il protagonista che sotto mentite spoglie lavorerà al fianco dei suoi dipendenti sarà l’attuale presidente, Pierluigi Zamò (la foto potrebbe trarvi in inganno, ma la famiglia è anche proprietaria di una solida azienda vitivinicola).

Pierluigi Zamò, Boss in Incognito di IlCam

IlCam è stata fondata nel 1959 a Manzano (Udine) da Tullio Zamò, padre di Pierluigi. Dopo la sua morte, avvenuta nel 2003, e il trasferimento a Cormons, il testimone è passato proprio al figlio, che da quel momento ne è diventato presidente. L’azienda ricopre ora la posizione di leader europeo nella produzione di ante e accessori per i mobili, con un organico di oltre 800 persone e una produzione di oltre 40.000 pezzi al giorno. Oltre alla sede principale esistono anche diverse fabbriche all’estero.

Pierluigi è entrato in azienda nel 1975, iniziando la sua carriera nella produzione. Oggi la dirige assieme al fratello Silvano, che è vicepresidente. I due finanziano anche diversi progetti di solidarietà. Nel corso della sua avventura in incognito, Pierluigi incontrerà Bruno, che lavora in falegnameria, Susanna, addetta al carteggio, poi Matjaz, responsabile del reparto presse, e ancora Claudio, che si occupa del rivestimento delle ante, e Anita, che lavora nel reparto dell’imballaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni De Maio
Gianni De Maio è il sesto Boss in Incognito


Giulia-Adragna-_Boss-in-incognito
Giulia Adragna è il quarto Boss in Incognito


Giuseppe Condorelli
Giuseppe Condorelli è il terzo Boss in Incognito


Costantino-Vaia
COSTANTINO VAIA E’ IL SECONDO BOSS IN INCOGNITO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.