21
febbraio

Giulia Adragna è il quarto Boss in Incognito

Giulia Adragna

Sarà una donna la protagonista della nuova puntata di Boss in Incognito. Il programma, per la sua quarta edizione condotto da Nicola Savino, ospita infatti una giovane “boss” rappresentante del gentil sesso: anche a lei toccherà l’ardua missione di affiancare, sotto mentite spoglie, i suoi dipendenti nel tentativo di scoprire storie di vita ma anche punti di forza e di debolezza del processo produttivo. Stasera si parlerà di olive e di olio: l’azienda protagonista è la Premiati Oleifici Barbera.

Giulia Adragna, ‘Boss in Incognito’ di Premiati Oleifici Barbera

La Boss di stasera si chiama Giulia Adragna, ed è la nipote di colui che oggi guida l’azienda e rappresenta la famiglia fondatrice, ossia Manfredi Barbera. E’ stato lui a decidere di affidare la missione alla nipote. Nonostante una lunga esperienza all’estero, Giulia ha iniziato la sua carriera in azienda come segretaria. In breve tempo però è arrivata a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità e oggi guida la struttura dedicata all’export come Responsabile Ufficio Commerciale Estero.

Due le sedi operative: quella amministrativa a Palermo, e quella di produzione, a Custonaci. E’ proprio in Sicilia che alla fine dell’800 la famiglia Barbera ha dato vita a questo oleificio, una delle realtà più conosciute nel panorama internazionale. Manfredi - molto conosciuto dai dipendenti e forse proprio per questo inadatto al ruolo di Boss in Incognito – supervisionerà l’operato della nipote. Durante la puntata Giulia affronterà la raccolta manuale delle olive, assieme a Maria Cristina, le pulizie delle cisterne vuote, al fianco di Ajith, la raccolta dei nocciolini da inviare ai panifici, insieme a Nicolò, l’imbottigliamento, al fianco di Benedetto, e l’inscatolamento con Francisco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni De Maio
Gianni De Maio è il sesto Boss in Incognito


Pierluigi Zamò
Pierluigi Zamò è il quinto Boss in Incognito


Giuseppe Condorelli
Giuseppe Condorelli è il terzo Boss in Incognito


Costantino-Vaia
COSTANTINO VAIA E’ IL SECONDO BOSS IN INCOGNITO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.