7
marzo

Gianni De Maio è il sesto Boss in Incognito

Gianni De Maio

Anche la quarta edizione di Boss in Incognito è giunta al termine: stasera su Rai 2 alle 21:20 Nicola Savino condurrà la sesta ed ultima puntata (la settima, se si considera anche l’anteprima pre-natalizia). E anche stasera un imprenditore lavorerà sotto mentite spoglie accanto ai suoi dipendenti, per conoscere le loro storie e constatare eventuali criticità sul luogo di lavoro. L’ultimo Boss sarà Gianni De Maio, a capo della Ceramica di Vietri Francesco De Maio che, come suggerisce il nome, si occupa di ceramiche.

Gianni De Maio, Boss in Incognito di Ceramica di Vietri Francesco De Maio

Gianni De Maio, il protagonista di questa puntata, è il figlio dei fondatori dell’azienda in questione, Francesco De Maio e Vincenza Cassetta, entrambi discendenti di due dinastie di ceramisti con un’esperienza di oltre 500 anni. La Ceramica di Vietri Francesco De Maio è nata nel 1963, proprio in seguito al matrimonio tra i genitori del Boss. L’azienda si è fatta conoscere fin da subito per la decorazione a mano delle tipiche maioliche vietresi, e in questi 54 anni ha mescolato la sapienza artigianale con la cultura del mondo dell’industria.

Gianni è letteralmente cresciuto in azienda, iniziando a frequentarla sin da bambino. Oggi, dopo la scomparsa del padre, ne ha preso le redini. Nel corso della sua avventura in incognito incontrerà Antonio, che si occupa della smalteria a mano, poi Bruno, che si occupa della produzione del cotto fatto a mano, e ancora Carmine, responsabile di magazzino, Giovanni, che si occupa dei prodotti che escono dal forno e della loro scelta, e infine Stefania, che lavora come decoratrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierluigi Zamò
Pierluigi Zamò è il quinto Boss in Incognito


Giulia-Adragna-_Boss-in-incognito
Giulia Adragna è il quarto Boss in Incognito


Giuseppe Condorelli
Giuseppe Condorelli è il terzo Boss in Incognito


Costantino-Vaia
COSTANTINO VAIA E’ IL SECONDO BOSS IN INCOGNITO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.