14
febbraio

Giuseppe Condorelli è il terzo Boss in Incognito

Giuseppe Condorelli

Giuseppe Condorelli

No, il Boss in incognito di stasera, martedì 14 febbraio, non sarà Leo Gullota, bensì il figlio del fondatore del marchio di cui l’attore siciliano è testimonial da quasi trent’anni. Dopo la pausa sanremese, torna alle 21:20 su Rai 2 l’appuntamento con Nicola Savino, quest’anno conduttore del programma in cui il capo di una azienda lavora sotto copertura assieme ai dipendenti della sua società. Giuseppe Condorelli, figlio del fondatore Francesco, sarà il protagonista della terza puntata.

Giuseppe Condorelli, ‘Boss in Incognito’ di Condorelli

L’Industria Dolciaria Belpasso, meglio conosciuta come Condorelli, è nata alle pendici dell’Etna nel 1933 grazie a un’idea del Cavaliere del lavoro Francesco Condorelli. Inizialmente era una piccola pasticceria a gestione familiare, ma verso la fine degli anni ‘60 l’intuizione di creare il torroncino morbido monodose rese l’azienda una realtà industriale che oggi lavora fino a 15 mila chili di torroncini ogni giorno e serve mercati di tutto il mondo.

Nel 1993 la scomparsa del fondatore segnò il passaggio di consegne al figlio Giuseppe, il protagonista della puntata. Oggi è amministratore delegato e gestisce l’attività assieme alla sorella Maria Gloria. In azienda fin da bambino, ha iniziato a lavorarci dopo il diploma occupandosi in principio del marketing. Con gli anni invece si è spostato nella rete vendita.

Durante la sua avventura in incognito, incontrerà Giovanna, che si occupa della preparazione dei dolcetti alle mandorle, poi Massimo, che si occupa della tostature delle mandorle e dell’impasto del torrone, e ancora Valentina, che lavora all’impacchettamento, Vanessa, addetta al taglio del torrone, e Vanda, che si occupa del confezionamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni De Maio
Gianni De Maio è il sesto Boss in Incognito


Pierluigi Zamò
Pierluigi Zamò è il quinto Boss in Incognito


Giulia-Adragna-_Boss-in-incognito
Giulia Adragna è il quarto Boss in Incognito


Costantino-Vaia
COSTANTINO VAIA E’ IL SECONDO BOSS IN INCOGNITO

1 Commento dei lettori »

1. daria traversa ha scritto:

15 febbraio 2017 alle 19:44

mi è piaciuta tantissimo la puntata con il Sig. CONDORELLI averne dei Boss così



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.