2
dicembre

AMICI 16, DAYTIME 2 DICEMBRE. SHADY VA IN SFIDA PER AVER FUMATO DI NASCOSTO

shady amici 16

Shady

Ad un passo dallo speciale di domani, nella scuola di Amici 16, accanto alla tensione, aumentano anche i malumori. Rudy Zerbi rimprovera la cantante Marta Mason, che, nonostante le difficoltà incontrate nel brano assegnatole in settimana, non ha richiesto il suo aiuto. “Sono molto deluso e incaz*ato”, ha esordito il docente, entrando in Sala Prove. A nulla sono valsi i tentativi della ragazza di giustificarsi. Dopo un lungo confronto, il maestro l’ha salutata, invitandola a cambiare il suo atteggiamento e rimarcando come sia l’unico della commissione a credere nelle sue doti: “Fatti aiutare, perché sennò tra poco anche io ti mollo”.

Amici 16, Moro aiuta il cantante Alessio

Per un Rudy Zerbi amareggiato, un Fabrizio Moro entusiasta delle capacità di scrittura del cantautore Alessio Mininni. A differenza del prof Braga (che lo ha definito “non credibile” come interprete), Moro crede che Alessio abbia una sensibilità artistica da non sottovalutare e, dopo aver ascoltato il suo inedito, “Non cambiare mai”, lo aiuta a migliorare la resa linguistico-espressiva del testo.

Amici 16, Emanuel Lo e il suo linguaggio atipico

Sul fronte “danza”; il ballerino Lorenzo deve vedersela con il linguaggio atipico del professore di hip hop, Emanuel Lo. Tra un “Pum pum pam”, un “tu tu tu” e un “pa pa pa”, gli insegnamenti impartiti dal maestro sembrano (inaspettatamente) sortire nell’allievo i risultati sperati.

Amici 16, Raffaella non è d’accordo con la scelta di Lo Strego

Dopo aver visto tutti i loro compagni esibirsi, i due capisquadra – Lo Strego e Riccardo – sono chiamati a decidere chi schierare per lo speciale di domani. L’atteggiamento autoritario di Lo Strego provoca il malcontento di alcuni membri della sua squadra. A non essere d’accordo con il loro leader, sono in particolare i due ballerini Andreas e Raffaella. Mentre il primo non accetta di essere messo sullo stesso piano di Lorenzo (“i nostri stili sono completamente diversi”) e si sfoga con la professoressa Veronica Peparini; la seconda non ha digerito la scelta del capogruppo di lasciarla in panchina (accanto a Mark Lee).

Amici 16, un nuovo provvedimento disciplinare in arrivo

Infine ecco arrivare un altro provvedimento disciplinare. Nel corso della settimana, la produzione ha richiamato più volte gli allievi perché qualcuno ha fumato di nascosto. La responsabile dell’infrazione è la cantante Shady, che, senza far polemica, ha deciso di ammettere le proprie colpe. Ecco allora che in Sala Relax, Marcello Sacchetta le comunica la decisione dei professori di metterla in sfida. Rimasti soli, i ragazzi commentano l’accaduto. Mentre la diretta interessata dice di avere la coscienza pulita, Riccardo, infastidito dal suo atteggiamento, chiosa con un: “Sei scema, se fai queste robe vuol dire che non ci tieni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, Cosimo
Amici 2017, daytime 28 aprile. Bird soprannominato ‘Mikenagioia’


sebastian amici
Amici 2017, daytime 27 aprile. Boosta vuole produrre Shady


amici 2017 prove
Amici 2017, daytime 20 aprile. Con l’arrivo di Emma, per Shady «il clima si è alleggerito»


amici alessio
AMICI 2017, DAYTIME 9 FEBBRAIO. ANDREAS CREA UNA COREOGRAFIA INSIEME A VERONICA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.