27
aprile

Amici 2017, daytime 27 aprile. Boosta vuole produrre Shady

sebastian amici

Sebastian

Nella scuola di Amici 2017 cantanti e ballerini continuano la loro preparazione sotto l’occhio vigile delle due coach. La mole di lavoro da sostenere si fa sempre più considerevole: mentre Sebastian deve fare i conti con il fluire veloce del tempo, Andreas non vede l’ora che arrivi il prossimo Serale (queste le anticipazioni). Shady, nel frattempo, è chiamata a misurarsi con una proposta piuttosto invitante.

Amici 2017, una proposta per Shady

Doppia sorpresa in arrivo per Shady. Boosta ha intenzione di confezionare per l’allieva un brano musicale ed espone le sue prospettive in Sala Prove: “Ho pensato a un pezzo per te, [...] per adesso è molto delicato“, dichiara il prof della squadra bianca. L’allieva ascolta la base e ne fornisce un primo parere positivo: “Le chitarre sono spettacolari“. Mentre maestro e allieva iniziano la collaborazione, Sebastian è sempre più impegnato nella preparazione di una delle coreografie che avrà modo di realizzare nel Serale di sabato prossimo: “La mia difficoltà sono i tempi. [...] Non sono molto chiari, devo lavorarli“, confessa preoccupato. Per poi ribadire: “Domani ci sono le prove generali e non sono per niente pronto“.

Amici 2017, l’euforia di Andreas

Per un ballerino titubante, ce n’è un altro decisamente euforico. Andreas Muller non vede l’ora di mostrare al pubblico del Serale le sue ultime coreografie. In Casetta, l’allievo racconta a Federica i tratti salienti del quadro ideato da Giuliano Peparini. “Un pezzo molto importante, secondo me. Quindi devo essere all’altezza“, dice il ballerino durante una pausa dalle prove.

Amici 2017, pezzo impegnativo per Cosimo

La preparazione settimanale di Cosimo gravita principalmente intorno ad una coreografia tanto singolare quanto impegnativa: si tratta di un paso doble contaminato con alcuni segmenti di flamenco. In Sala Prove, Natalia Titova cerca di incoraggiare il suo pupillo, sottolineandone l’aderenza al suo stile: “Secondo me abbiamo azzeccato proprio questo pezzo, perché sei proprio tu qui“. Per poi precisare: “Deve mostrare alla fine tutto quello che abbiamo imparato qua, durante tutto l’anno“. Il ballerino ascolta con precisione le direttive dell’insegnante e non sembra, a differenza di altre circostanze, particolarmente ansioso.

Amici 2017, Boosta vuole produrre Shady

Boosta vuole vedere nuovamente Shady. Convinto delle sue qualità vocali, il maestro dichiara alla cantautrice di aver pensato di costruire un progetto lavorativo cucito tutto attorno a lei. “Ti produco io“, esordisce il musicista senza mezzi termini. “Per fare un bel lavoro, però, ho bisogno che tu ci stia dentro“, prosegue di lì a poco. E ancora: “A me piacerebbe lavorare con te, sono convinto che hai veramente un talento che mi spiacerebbe buttare via o non vedere come me lo sto immaginando. [...] Penso che potremmo fare delle bellissime cose insieme“. La cantante di origine marocchina ascolta attentamente le sue parole, ma proprio quando sta per replicare, ecco che viene prontamente fermata: “Vorrei che mi rispondessi subito, ma che ci pensassi qualche tempo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, Cosimo
Amici 2017, daytime 28 aprile. Bird soprannominato ‘Mikenagioia’


amici 2017 prove
Amici 2017, daytime 20 aprile. Con l’arrivo di Emma, per Shady «il clima si è alleggerito»


amici alessio
AMICI 2017, DAYTIME 9 FEBBRAIO. ANDREAS CREA UNA COREOGRAFIA INSIEME A VERONICA


Mike Bird
AMICI 2017, DAYTIME 12 GENNAIO (VIDEO). SHADY HA UNA COTTA PER MIKE BIRD? PER IL CANTANTE DEVE “DARSI UNA SCIACQUATA DI MENTE”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.