20
aprile

Amici 2017, daytime 20 aprile. Con l’arrivo di Emma, per Shady «il clima si è alleggerito»

Amici 2017 andreas

Amici 2017: le prove di Andreas

Problemi di memorizzazione, esercizi di diaframma e fastidiosi cali di voce: sono questi gli ingredienti della puntata odierna del daytime di Amici 2017. Eccone i momenti salienti, andati in onda su Real Time (qui le anticipazioni del prossimo Serale).

Amici 2017, calo di voce per Shady

Shady, in sala con Emma e Boosta, combatte con un calo di voce. La direttrice artistica le consiglia di iniziare a provare i testi un po’ più semplici, come sorta di riscaldamento. La sua interpretazione di Hai delle isole negli occhi (Tiziano Ferro) non convince la cantante salentina: “Non è così che va cantata“. Un filo ironica la sua conclusione: “Mettici un po’ di flow come dite voi giovani“.

Amici 2017, le prove dei blu

Elisa aiuta Federica nel pezzo di Fiorella Mannoia, Che sia benedetta, mentre Andreas Muller è alle prese con una coreografia sugli spazzacamini che gli ha affidato Veronica Peparini. Cosimo ha problemi di memorizzazione, l’allievo sta montando il pezzo preparato da Giuliano Peparini ma non riesce a ricordare velocemente i passi. Il tempo a sua disposizione non è illimitato e, consapevole di ciò, il ballerino espone ad Andreas la propria preoccupazione: “Non so come fare“.

Amici 2017, Emma in casetta

Per un Cosimo preoccupato, c’è un Thomas capace di far proprie le correzioni fornitegli dai maestri. La direttrice artistica dei bianchi raggiunge i suoi allievi per conoscere le loro sensazioni. “Per ora l’approccio mi piace, so che se sbaglio si può sistemare“, ammette Shady piuttosto soddisfatta. Le fa eco Thomas: “Mi sono trovato bene, è bello il fatto che ci sia un confronto diretto“. Shady prende nuovamente la parola e incalza: “Il clima si è alleggerito, io sto bene con me stessa“. Poco dopo, la coach fa una sorpresa al più piccolo del suo gruppo: una torta al cioccolato per festeggiare il compleanno di Thomas. “Grazie, davvero“, dichiara commosso il cantante.

Amici 2017, questioni di diaframma

Esercizi di diaframma per Riccardo Marcuzzo. Elisa vorrebbe arricchire il volume e la profondità della voce dell’allievo. L’obiettivo è piuttosto semplice: “Sennò sembra che canti tutto a mezza voce“. Dopo aver ascoltato la sua interpretazione di Senza fine, la direttrice artistica sembra soddisfatta, pur essendo consapevole che il cantante possa migliorare. Andreas è orgoglioso del lavoro che sta svolgendo. I quattro pezzi con cui deve confrontarsi in settimana sono molto diversi l’uno dall’altro. Ciononostante, il ballerino ha cercato di non risparmiarsi in nessuna delle esibizioni. “Inizio ad essere più tranquillo“, dichiara davanti alle telecamere, tra una pausa e l’altra dalle prove.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, Cosimo
Amici 2017, daytime 28 aprile. Bird soprannominato ‘Mikenagioia’


sebastian amici
Amici 2017, daytime 27 aprile. Boosta vuole produrre Shady


Emma ed Elisa
Amici 2017, daytime 24 aprile. Emma confermata coach


Stefano de Martino
Amici 2017, daytime 21 aprile. Le prove prima del quinto Serale – video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.