28
aprile

Amici 2017, daytime 28 aprile. Bird soprannominato ‘Mikenagioia’

Amici cosimo

Amici, Cosimo

Ad un passo dal sesto Serale (queste le anticipazioni), i cantanti e i ballerini di Amici 2017 sono chiamati a fare un ultimo sforzo, ripulendo ciascuno le proprie esibizioni. Mentre Shady decide di accettare la proposta di Boosta, l’interpretazione che Mike Bird fa del suo inedito, Closer, non convince a pieno Emma. Ecco i momenti salienti del daytime trasmesso su Real Time.

Amici 2017, ripasso per i bianchi

Per i cantanti della squadra bianca è giunto il momento del ripasso generale. In Sala Prove, Emma ha una domanda da fare a Shady: “Perché quando vai sul palco non ti muovi come fai in saletta?“. L’allieva ammette di essere intimorita dal contesto, ma la cantante salentina la blocca con prontezza: “Un po’ di egocentrismo sano non fa mai male nella vita“.

Amici 2017, Andreas consigliato da Giuliano Peparini

Giuliano Peparini vuole che Andreas capisca alla perfezione il senso della coreografia che nel prossimo Serale dovrà realizzare accanto ad Arisa. Chiare le sue linee guida: “Stai in una stanza da solo, già quello parla di solitudine, [...] è tutto al di fuori della realtà“. Per poi incalzare: “Quando tu fai una cosa che non è realista non puoi essere realista nell’interpretarla“.

Amici 2017, i complimenti di Loredana Bertè

Loredana Bertè, ospite della prossima puntata del Serale, si complimenta in studio con Sebastian: “Tu hai un futuro pazzesco. Non ti montare la testa e rimani sempre così, che sei un amore“. Uscendo dallo studio, la cantante ribadisce il proprio punto di vista: “Sebastian è un alieno, è la fine del mondo, un grande ballerino, avrà un futuro grandioso“.

Amici 2017, un’interpretazione che non lascia il segno

Mike Bird, scherzosamente soprannominato dai suoi compagni ‘Mikenagioia‘, deve confrontarsi con l’amarezza della sua direttrice artistica. Dopo aver ascoltato la sua interpretazione di Closer, la Marrone non è affatto soddisfatta: “Sì carina, ma non mi ha dato niente“, esordisce senza mezzi termini. ”Cioè, è il tuo inedito, è la tua canzone, me la vuoi far arrivare o no?”. Per poi affondare di lì a poco: A me della tecnica non frega un cavolo, ve l’ho detto dal primo giorno. [...] Per fare bene lo dovete trovare voi il motivo“.

Amici 2017, proposta accettata

Mentre Shady accetta la proposta che Boosta le aveva fatto e inizia ad immaginare il suo album, esprimendo il desiderio di inserirvi all’interno anche alcune cover, Cosimo rivede insieme a Natalia Titova il paso doble che gli è stato affidato in settimana. “Devi avere il piacere di ballarlo, è bello, proprio bello“, dichiara l’insegnante in Sala Prove. “Sei sereno?“, gli chiede in seguito, durante una pausa dal lavoro. “Abbastanza“, replica il ballerino, ma il suo volto non riesce a nascondere un accenno di nervosismo.

Amici 2017, ultimi ritocchi

Prove generali per entrambe le squadre. In studio, le due coach e Giuliano Peparini danno le ultime indicazioni, cercando di ritoccare imperfezioni ed arginare eventuali sbavature. Successivamente, al riparo di ciascuna casetta, le direttrici artistiche cercano di spronare ulteriormente gli allievi. Mentre Emma sottolinea l’importanza del giusto atteggiamento da assumere (“Quello che vi chiedo io è di arrivare domani con l’intenzione giusta di fare bene. [...] Vorrei domani avere tre cantanti che ci credono fino in fondo“), Elisa sembra entusiasta del livello raggiunto dai suoi: “Secondo me siamo forti, adesso il gioco è duro ormai perché comunque siamo tutti forti“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


sebastian amici
Amici 2017, daytime 27 aprile. Boosta vuole produrre Shady


amici 2017 prove
Amici 2017, daytime 20 aprile. Con l’arrivo di Emma, per Shady «il clima si è alleggerito»


Mike Bird
AMICI 2017, DAYTIME 12 GENNAIO (VIDEO). SHADY HA UNA COTTA PER MIKE BIRD? PER IL CANTANTE DEVE “DARSI UNA SCIACQUATA DI MENTE”


sebastian
Amici 2017, daytime 16 maggio. Sebastian deve interpretare Gesù

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.