
23
novembre
ZELIG 2016: LA FESTA DI HUNZIKER E DE SICA INIZIA GIOVEDI 1 DICEMBRE (VIDEO DEL PROMO STILE “LA GRANDE BELLEZZA”)

Zelig - Hunziker e De Sica
Finalmente c’è una data! Si è parlato a lungo del ritorno di Zelig, lo show che ha segnato la storia della comicità nella tv recente prima su Italia 1 e poi Canale 5 e che (tra pochi mesi) festeggia i suoi primi vent’anni. Dopo due stagioni di pausa (in seguito alle ultime poco fortunate edizioni), è tutto pronto per il gran ritorno. A condurre il programma (come vi avevamo già raccontato) saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, padroni di casa di quattro puntate speciali che prenderanno il via giovedì 1 dicembre su Canale 5. Le registrazioni sono in corso questa settimana.
Ad annunciare la data è un promo in stile La Grande Bellezza. Un estatico Christian De Sica (che sembra fare il verso anche a qualche suo cinepanettone) è attorniato da decine di ballerini tra i quali è possibile riconoscere diversi comici che hanno fatto la storia di Zelig. Ci sono, solo per fare alcuni nomi, Ale e Franz, Paolo Migone, Nuzzo e Di Biase. Sui tavoli, a ballare, una scatenata e sensuale Michelle Hunziker che, dopo anni di distanza, è di nuovo alla guida di uno dei programmi che ha segnato la sua carriera: fu conduttrice di Zelig, assieme a Claudio Bisio, dal 2001 al 2003 contribuendo al grande successo di pubblico.
E proprio la Hunziker, pochi giorni fa, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram il promo della trasmissione non nascondendo il suo entusiasmo:
“Il 01.12.16 un vero party revival di Zelig con tutti i comici che sono nati e cresciuti li! Christian ed io vi aspettiamo!!!”, scrive la showgirl svizzera.
Di seguito il video del promo:


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

altro che primi anni 2000, Michelle era tornata al timone di Zelig nel 2014 per due puntate, e anche in quel caso doveva essere l’edizione dell’addio con una speciale festa dalla conduzione a staffetta…e invece ecco che Canale 5 riprova a piazzare Zelig…mi auguro per loro che il marchio simbolo del cabaret televisivo torni a splendere

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
23 novembre 2016 alle 12:51