2
novembre

ZELIG EVENT: HUNZIKER E DE SICA PER CHIUDERE UN CICLO. TORNANO ALDO, GIOVANI E GIACOMO. ZALONE NON CI SARA’

Hunziker e De Sica

La nuova coppia di Zelig comincia a scoprire le carte. Al Corriere della Sera, Michelle Hunziker e Christian De Sica raccontano le quattro serate previste a dicembre su Canale 5 per festeggiare il ventesimo compleanno del noto programma comico. Non è la prima volta che i due lavorano insieme e tanta è la stima reciproca, tanto che lo stesso attore ammette di aver accettato l’incarico solo a patto di avere al suo fianco la presentatrice svizzera:

«Era la mia condizione per accettare la proposta. Ho lavorato un po’ con tutte le attrici, ma come Michelle non c’è stata nessuna. A volte incontri delle grandi interpreti, poi scopri che sono delle teste vuote».

L’ex giudice di Tale e Quale Show ha rivolto parole positive anche agli autori del programma:

«Mi ha colpito che tra Michelle, Gino, Michele e Giancarlo Bozzo c’è grande rilassatezza».

Non lasciandosi sfuggire una frecciatina ad un certo modo, per così dire “aggressivo”, di fare televisione: «Non sono abituato, in tv c’è sempre isterismo, sono tutti arrabbiati. Qui invece sembra tutto facile».

Fanno da eco le parole della Hunziker:

«Loro sono così. Per questo quando Gino mi ha chiesto di condurre questa festa speciale, gli ho detto: e me lo domandi anche?».

Intrise di nostalgia, però, le affermazioni della moglie di Tomaso Trussardi, che ha sottolineato come con quest’evento si concluderà il percorso di Zelig:

«Da una parte sono contenta, dall’altra tristissima perché è la fine di una serie. Zelig è stato pioniere del cabaret in Italia, ha portato al successo i migliori comici. Ma è stato talmente copiato che il format si è inflazionato [...] E poi si vedrà. Comunque chiudiamo un ciclo».

A prender parte ai festeggiamenti, come ammesso dalla bionda conduttrice, ci saranno tutti coloro che negli anni hanno contribuito alla fortuna del programma: da Ale e Franz ad Aldo, Giovanni e Giacomo. Non mancheranno nemmeno Raul Cremona, Paolo Migone e Gioele Dix.  Il grande assente dovrebbe essere proprio lui, Checco Zalone:

«Ci sarà il suo primo provino, mai andato in onda – afferma la Hunziker -  lui no. Magari ci ripensa, ma il cast è comunque fortissimo».

La bionda showgirl conferma, inoltre, che le quattro serate saranno anche un’occasione per modificare parzialmente la struttura del programma, che si ibriderà con il varietà, attraverso l’innesto di musica e balli. «Ci sgrezziamo un po’», spiega. Immancabile, in chiusura, il riferimento agli ascolti. Di fronte alla domanda se sia o meno preoccupata, Michelle risponde con sincerità:

«Non si può essere ipocriti, ci auguriamo tutti vada bene. Zelig fa paura e di solito gli mettono contro qualunque cosa. E i ragazzi lo seguono sul web».

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hunziker - De Sica - Zelig
ZELIG EVENT: ASSAGGIO DI VARIETA’ INDIGESTO. MICHELLE HUNZIKER ETERNA SPALLA DI UN CONDUTTORE CHE NON C’E’


Zelig - Sorelle Campanella
ZELIG 2016: LA FESTA DI HUNZIKER E DE SICA INIZIA GIOVEDI 1 DICEMBRE (VIDEO DEL PROMO STILE “LA GRANDE BELLEZZA”)


Simona Ventura
PALINSESTI MEDIASET 2016/2017: SHOW PER SIMONA VENTURA SU ITALIA 1, DE SICA-HUNZIKER A ZELIG


Zelig 2014 (1)
ZELIG 2014: MICHELLE HUNZIKER E ROCCO PAPALEO APRONO LA DICIOTTESIMA STAGIONE. PRONOSTICO ASCOLTI?

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

2 novembre 2016 alle 12:12

La prima trasmissione tv di Zelig è stata nel settembre 1996 su Italia 1 ?



2. Antonella ha scritto:

2 novembre 2016 alle 15:19

Il grande assente è il grande Claudio Bisio altro che zalone, di lui nn si sentirà proprio la mancanza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.