21
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL SCOPRE IL SEGRETO DI RIDGE, CAROLINE E THOMAS

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2016

Sasha (Felisha Cooper) dice a Nicole (Reign Edwards) che ha mentito e che non e’ incinta di Zende (Rome Flynn) e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Intanto Thomas (Pierson Fode’) informa Ridge (Thorsten Kaye) di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick (Jacob Young), insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia, vuole scoprirne il vero motivo.

Bill (Don Diamont) chiede a Justin (Aaron D. Spears) di aiutarlo a rimuovere Ridge (Thorsten Kaye) dalla carica di amministratore delegato, perche’ e’ convinto che sotto la sua guida la Forrester stia languendo. Nel frattempo Sasha (Felisha Cooper) confessa di aver mentito: non e’ incinta. Cosi’ Julius (Obba Babatunde’), nel tentativo di farsi perdonare e tenere unita la famiglia, nonostante il segreto che ha tenuto tanto a lungo, chiede scusa e si augura che tutta la famiglia si riunisca. Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge guardano con affetto il piccolo Douglas, Katie (Heather Tom) rivela a Thomas (Pierson Fode’) di sapere tutto del suo immenso segreto. Bill, origliando da dietro la porta, ora sa che Ridge nasconde qualcosa.

Bill (Don Diamont) sente Katie (Heather Tom) e Thomas (Pierson Fode’) dire che Ridge (Thorsten Kaye) ha un segreto. Cosi’ insiste con Katie (Heather Tom) affinche’ lei glielo riveli. E Katie gli dice che Douglas non e’ figlio di Ridge, ma di Thomas, ma gli chiede di prometterle che non rendera’ pubblica la cosa. Vivienne decide di provare a perdonare Julius (Obba Babatunde’); Nicole (Reign Edwards) e Maya (Karla Mosley) sembrano intenzionate a perdonare Sasha (Felisha Cooper). Thomas e’ sempre piu’ legato a Douglas, e Ridge gli concede di vederlo ogni volta che vuole.

Liam (Scott Clifton) e’ a casa quando arriva Quinn (Rena Sofer) e gli dice che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme. Liam le ribatte che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ una parte di lui e che lei non ha speranza. Arriva anche Steffy, pronta ad affrontare Quinn. Intanto Rick (Jacob Young) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) che vuole andarsene da Los Angeles e aprire una sua azienda. Infatti non puo’ piu’ sopportare Ridge (Thorsten Kaye). Brooke e’ sconvolta. Katie (Heather Tom) fa promettere a Bill (Don Diamont) di non rivelare a nessuno il segreto sulla paternita’ di Douglas. Ma, quando piu’ tardi Brooke racconta a Bill che Rick vuole partire con la sua famiglia a causa di Ridge, Bill, vedendola distrutta, le rivela che e’ Thomas il vero padre di Douglas. Katie raggiunge Ridge che la informa, alla presenza di Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’), che hanno raggiunto un accordo.

Bill (Don Diamont) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere a conoscenza del fatto che Douglas non e’ figlio di Ridge (Thorsten Kaye), bensi’ di Thomas (Pierson Fode’). Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ incredula. Intanto Ridge, all’oscuro del fatto che il suo segreto si stia diffondendo, vuole continuare a mantenere il riserbo sulla sua paternita’ e invita Caroline (Linsey Godfrey), Thomas e Katie (Heather Tom) a non rivelare nulla a nessuno. Nel frattempo, invece, Bill vorrebbe trovare il modo per rimettere al comando della Forrester Rick (Jacob Young), in modo da impedirgli di lasciare la citta’ con la sua famiglia. Quinn (Rena Sofer) si confronta con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), che la esortano a non farsi piu’ vedere dopo che ha rovinato le loro vite.

Quinn (Rena Sofer) torna a farsi vedere a casa di Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma la loro reazione e’ tutt’altro che amichevole. Il segreto di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) viene svelato e Bill (Don Diamont) vorrebbe diffondere la notizia della vera paternita’ di Douglas. Ridge, pero’, non vuole intromissioni nella sua vita privata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.