7
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE COSTRETTA A NASCONDERSI SOTTO AL LETTO DI BILL E KATIE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016

Nicole (Reign Edwards) ha dato alla luce la piccola di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) e tutti sono felici per il lieto evento. Zende (Rome Flynn), che ha assistito al parto di nascosto da Nicole, chiede perdono a Nicole perche’ ora ha capito il suo gesto altruista e puro. Rientra a casa, dove lo aspetta Sasha (Felisha Cooper) e, quando sta per dirle che la vuole lasciare, lei lo interrompe dicendogli che e’ incinta. Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) si comportano da nonni felici e s’interrogano sul futuro dei loro figli.

La notizia della gravidanza di Sasha (Felisha Cooper) getta nel panico Zende (Rome Flynn), impreparato mentalmente ed emotivamente ad affrontare un cambiamento cosi’ grande nella sua vita, soprattutto ora che ha deciso di tornare insieme a Nicole (Reign Edwards). Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si trovano a dover gestire una situazione evidentemente incresciosa, ma nata per una pura fatalita’, nella camera da letto di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). L’essere diventato nonno addolcisce Julius (Obba Babatunde’).

Julius (Obba Babatunde’) chiede a Sasha (Felisha Cooper) di farsi da parte in modo che Zende (Rome Flynn) possa tornare da Nicole (Reign Edwards) e cosi’ Sasha gli rivela che aspetta un bambino da Zende. In ospedale, Zende dice a Nicole che non avrebbe mai dovuto lasciarla, ma purtroppo c’e’ un risvolto inaspettato e complicato: Sasha e’ incinta. Katie (Heather Tom) da’ in escandescenza quando scopre Brooke (Katherine Kelly Lang) nascosta sotto il suo letto e la accusa di provarci ancora con suo marito. Bill (Don Diamont) tenta di spiegare l’equivoco, ma e’ tutto inutile.

Liam (Scott Clifton) si lamenta con Bill (Don Diamont) di aver perso Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per colpa di Quinn (Rena Sofer). Bill (Don Diamont) gli dimostra solidarieta’ e lo spinge a andare da uno psicanalista e comunque si augura che Quinn passi molto tempo in prigione. Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) parlano della presunta gravidanza di Sasha (Felisha Cooper) e Zende ribadisce a Nicole il suo amore per lei. Nicole, anche se dubita che Sasha sia davvero incinta, manda via Zende. Dopo poco arriva la stessa Sasha e le due ragazze si scontrano. Intanto Quinn, in stato di fermo alla centrale di polizia, giustifica le sue azioni con Wyatt (Darin Brooks). Ma Wyatt le dice che Liam non la perdonera’ mai e sicuramente la perseguira’ legalmente.

Quinn (Rena Sofer) e’ in stato di fermo e il suo avvocato le raccomanda di non parlare, perche’ dal colloquio che avranno con Liam (Scott Clifton) e Justin (Aaron D. Spears), il suo avvocato, dipendera’ la sua liberta’. Liam (Scott Clifton) e’ determinato a sporgere denuncia, cosi’ come Bill (Don Diamont), ma le argomentazioni dell’avvocato di Quinn fanno vacillare la certezza di una risoluzione a favore di Liam.

Liam (Scott Clifton) decide di non sporgere denuncia nei confronti di Quinn (Rena Sofer), perche’ il caso sarebbe troppo lungo e con poche possibilita’ di vittoria. Wyatt (Darin Brooks) apprezza il gesto di Liam e gli garantisce che terra’ sua madre lontano da lui. Quinn ha la possibilita’ di parlare sola con Liam e gli ribadisce che e’ cambiata e che e’ tutto merito suo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA LIAM, STEFFY E WYATT

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA BROOKE, BILL E KATIE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.