10
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDE TRA STEFFY, LIAM E WYATT. PASSIONE PER QUINN E ERIC! (FOTO)

Beautiful - Steffy

E’ la storia infinita di Beautiful 2.0, dopo quella tra Brooke e Ridge che ha tenuto banco per i primi venticinque anni di vita della soap opera più famosa: i nuovi protagonisti romantici della saga dei Forrester sono Steffy e Liam, l’una figlia di Ridge e Taylor e l’altro figlio di Bill Spencer, il cognato e amante di Brooke.

Beautiful anticipazioni americane: cosa accadrà tra Steffy, Wyatt e Liam?

Nelle puntate in onda al momento nel primo pomeriggio di Canale 5 i due sono lontani l’una dall’altro, ma non per propria volontà: Liam è infatti al momento inconsapevole prigioniero di Quinn che, approfittando della sua amnesia, lo tiene con sé in uno chalet al solo scopo di allontanarlo da Steffy. La quale, sentendosi abbandonata, si è avvicinata a Wyatt, fratellastro di Liam e figlio proprio di Quinn.

Questo “quadrilatero amoroso” sta riservando diverse sorprese, dal momento che tra Quinn e Liam è scoppiata un’inattesa passione e Wyatt ha chiesto a Steffy di sposarlo, ottenendo un titubante . Ma naturalmente il cumulo di bugie e fraintendimenti su cui poggia questa unione verrà meno molto presto, rimescolando le carte e le coppie e portando nuovamente Liam e Steffy insieme, anche se per poco.

Nelle puntate in onda in America, infatti, la giovane Forrester è ormai sposata con Wyatt ed apparentemente decisa a rispettare quel matrimonio a tutti i costi, ma gli improvvisi impegni professionali la porteranno accanto al neo cognato e storico grande amore: lei e Liam si ritroveranno infatti a collaborare per la Spencer Publications e voleranno insieme a Montecarlo, dove ci scapperà anche un bacio. Preludio forse di un rinnovato legame che potrebbe condurre velocemente la ragazza ad un nuovo divorzio.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn diventerà l’amante di Eric

Quanto a Quinn, l’ipotesi di finire in prigione per il rapimento svanirà molto in fretta, perchè Liam deciderà di non denunciarla. E, in barba al risentimento che Steffy avrà nei suoi confronti per aver giocato in questo modo con il destino, questa temibile suocera troverà un nuovo alleato in Eric Forrester, che sedurrà al solo scopo di garantirsi protezione. L’epico scontro tra le due donne avrà luogo proprio a Montecarlo e lì la più giovane delle due rischierà quasi la vita…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA BROOKE, BILL E KATIE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.