5
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: WYATT CHIEDE A STEFFY DI SPOSARLO

Jacqueline MacInnes Wood, Darin Brooks

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016

Liam (Scott Clifton), che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) al telefono, ma lei non lo riconosce. Poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn (Rena Sofer) di vedere delle foto del loro passato. Zende (Rome Flynn) organizza una sorpresa romantica per Nicole (Reign Edwards), brinda con lei e le dice quanto sia meravigliosa. Intanto Deacon (Sean Kanan) e’ andato a trovare Quinn e la donna gli dice che prova dei sentimenti per Liam.

Zende (Rome Flynn) lascia Nicole (Reign Edwards), anche se la ama, perche’ non sopporta la situazione della maternita’ surrogata. Intanto Quinn (Rena Sofer) convince Deacon (Sean Kanan), che ha bisogno di soldi, a fare dei fotomontaggi per ricreare dei falsi ricordi da poter mostrare a Liam-Adam (Scott Clifton), che non possano fargli tornare alla mente la sua vera identita’. Wyatt (Darin Brooks) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di sposarlo.

Wyatt (Darin Brooks), porgendole l’anello di fidanzamento, propone a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di sposarlo e Steffy accetta. Liam (Scott Clifton), sempre privo della memoria del suo passato, riconoscente verso Quinn (Rena Sofer) che lo accudisce, vive giorni di amore con lei. Nicole (Reign Edwards) soffre per la rottura del suo rapporto con Zende (Rome Flynn), ma dice a Rick (Jacob Young) e a Maya (Karla Mosley) che e’ contenta di poter dare loro un figlio. Intanto Sasha (Felisha Cooper), innamorata di Zende, venuta a conoscenza da lui della rottura del suo rapporto con Nicole, gli propone di iniziare una storia con lei e i due si baciano.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Wyatt (Darin Brooks) di aver informato Liam (Scott Clifton) del loro fidanzamento, anche se e’ stato strano farlo lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) che si e’ fidanzata con Wyatt. Intanto Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su se stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla. Si imbatte nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo. Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di scusarsi con Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lei non si sente ancora pronta. Bill riceve un messaggio di Wyatt che vuole parlare con loro. Quinn (Rena Sofer) sopraggiunge, convocata anche lei dal figlio, che arriva subito dopo. Wyatt spiega ai familiari che, dal momento che Liam se ne e’ andato, si e’ avvicinato molto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) al punto che ora sono fidanzati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.