30
ottobre

BRACCIALETTI ROSSI 3: TERZA PUNTATA ANTICIPATA ALLE 21.25

Braccialetti Rossi 3

Non c’è pace per i Braccialetti Rossi, e non ci riferiamo alle tante malattie che affliggono i giovanissimi protagonisti della fiction di Rai 1. L’orario di messa in onda della terza puntata (qui le anticipazioni), che sarà trasmessa oggi – domenica 30 ottobre 2016 – è nuovamente cambiato. Appuntatevi, dunque, quello nuovo, se non volete perderne una parte: Leo e soci arriveranno stasera alle ore 21.25.

Braccialetti Rossi 3 anticipato dalle 21.55 alle 21.25

Orario solito, verrebbe da pensare, se si facesse riferimento al passato e non si conoscesse l’altalenante situazione del prime time dell’ammiraglia, che in questa nuova stagione riserva praticamente una sorpresa al giorno. In questo caso, tuttavia, il cambiamento non è dovuto a questioni auditel ma al sisma che sta affiggendo il centro Italia, e che ha portato l’azienda pubblica ad apportare delle modifiche al palinsesto (qui il nuovo prime time).

L’odierno appuntamento con Braccialetti Rossi 3 era previsto per le ore 21.55, subito dopo il Gran Premio di Formula 1 del Messico, adesso spostato su Rai 2. Un appuntamento che avrebbe segnato quasi uno strano record: quello di tre orari d’inizio diversi per le prime tre puntate di una fiction molto attesa che, però, sta riservando risultati auditel decisamente al di sotto delle aspettative, forse anche per colpa di questa “confusione”.

La prima puntata del terzo capitolo della fiction Palomar era stata trasmessa, infatti, a partire dalle 20.35, la seconda dalle 21.30 ed oggi, come già scritto, era in programma alle 21.55. Lo spostamento del GP su Rai 2 e la messa in onda di Braccialetti Rossi 3 alle 21.25 consentirà la trasmissione di uno Speciale Tg1 dedicato al terremoto, subito dopo la fiction di Leo e compagni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi 3 - Leo
BRACCIALETTI ROSSI 4 CI SARA’? PARE DI SI, MA SAREBBE MEGLIO DI NO


Torto o Ragione
TORTO O RAGIONE? ANTICIPATO ALLE 14.35: MANOVRE INUTILI NEL POMERIGGIO DI RAI 1


Braccialetti Rossi 3 - La morte di Nina
BRACCIALETTI ROSSI 3: NINA E’ MORTA (FOTO)


Carmine Buschini
BRACCIALETTI ROSSI 3: UN RACCONTO COMMOVENTE CON UNA REGIA SUPERBA

1 Commento dei lettori »

1. cristina reggiani ha scritto:

30 ottobre 2016 alle 16:44

ma anche domenica scorsa è iniziato alle 21.25!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.