30
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 30 OTTOBRE 2016. BRUNO VESPA OSPITE PER LA PRIMA VOLTA A CHE TEMPO CHE FA

Bruno Vespa

Rai1, ore 21.25: Braccialetti Rossi 3 – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi, Luca Ward. Prodotto in Italia. Trama: Davide ha dato a Leo una miracolosa seconda possibilità, ma il leader ha rinunciato, alla fine ha detto no per salvare Cris e gli amici, e per non perderli. E così è tornato, ma si sente diverso: ne parla con Vale e gli altri e insieme decidono di fondare una radio, per raccontare le loro storie e aiutare chi vive negli ospedali a uscire da quella seconda malattia che è la solitudine. Nel frattempo Cris scopre di essere incinta. E’ felicissima, ma è; impaurita e angosciata, perché Leo è un malato terminale. All’ospedale, intanto, Nina riceve una telefonata dai genitori: stanno venendo a trovarla! Nina è nel panico: a loro non ha mai detto nulla del suo tumore, per proteggerli… Bobo, grazie alla novità della radio, sembra perdere la sua scontrosità, ma, di colpo, ha una crisi cardiaca che sembra portarlo a un confronto decisivo con il suo male. Info qui.

Rai2, ore 21.00: Gran Premio F1 Messico

Il GP di Formula uno si trasferisce in Messico. Nico Rosberg deve difendere i ventisei punti di vantaggio sul compagno di squadra Lewis Hamilton. C’è una combinazione che potrebbe portare il pilota tedesco a diventare campione del Mondo: ovvero se lui vincesse la gara ed Hamilton non arrivasse tra i primi dieci in classifica i punti di vantaggio salirebbero a cinquantuno che, a due gare dal termine, sarebbero impossibili da recuperare.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv

13×23 – Lettera Morta: Fornell e l’agente operativo dell’MI6 che lo sta aiutando a individuare la spia britannica Jacob Scott, vengono uccisi in un agguato. Si ritiene che sia proprio Scott ad aver aperto il fuoco su di loro. Gibbs fa di tutto per trovare Scott, ma è affiancato da un agente dell’FBI che fa le cose a modo suo. Insieme scoprono che Scott è alla ricerca di una loro vecchia conoscenza.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×13 – Immigrato clandestino: La squadra indaga sull’omicidio di un sottufficiale della Marina fatto passare per suicidio, intanto gli agenti creano all’insaputa dell’amico, un profilo per Pride, su un sito di appuntamenti online.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa - Sesta puntata

A Che tempo che fa, ospiti nella prima parte la conduttrice e showgirl Alessia Marcuzzi che ha doppiato il personaggio di Tulip nel film di animazione “Cicogne in missione”, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa autore del volume “C’eravamo tanto amati”, il biochimico Valter Longo autore del libro “La dieta della longevità”. La colonna sonora è affidata alla formazione napoletana dei Planet Funk che propongono il nuovo singolo “Non Stop” uscito il 21 ottobre. Con Fabio Fazio nel corso di tutta la serata anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Nella seconda parte tornano gli ospiti fissi: Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo e le sue domande impossibili e le freddure di Fabio Volo. Con loro a “Che fuori tempo che fa” anche Ornella Vanoni, una delle più grandi interpreti della canzone italiana che sta preparando un nuovo recital con Paolo Fresu e l’attore Marco Giallini, che interpreta il vicequestore Rocco Schiavone in una serie poliziesca in onda su Rai2 dal 9 novembre. Al tavolo siederà ancora Alessia Marcuzzi assieme a Vincenzo Salemme, la cantante Malika Ayane impegnata nel musical Evita, in scena dal 4 novembre e la schermitrice paralimpica Bebe Vio. Chiude la serata con un intervento musicale il pianista Stefano Bollani.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Emilia sembra non nutrire più dubbi sulla fedeltà di Alfonso quando lui le porta in dono un mazzo di fiori. La realtà però è ben diversa e la povera Emilia non può neanche immaginarla. Dolores non sopporta la presenza dei prodotti di Gracia nell’emporio, ma anche la ragazza ha non pochi problemi con la suocera. Lucas è ospite di Josè Luis e suo padre, mentre Sol lo sostituisce al dispensario. Severo ha ancora dei piani riguardo a Francisca, ma per ora è preoccupato per l’imminente partenza di Carmelo. Intanto Berta viene assunta come bambinaia di Beltràn. Gracia non sopporta più il comportamento di Dolores e, incoraggiata dalle sue amiche, decide di affrontarla e farsi valere. Il rapporto tra Bosco e Francisca diventa sempre più forte, ma Rosario non ne è molto felice. Ramiro inizia ad avere dei dubbi sul fratello e lo affronta. Al Jaral, Berta la bambinaia, ha conquistato il cuore di tutti con la sua gentilezza. Sol ha preso il posto di Lucas al dispensario: lavorare lì e curare gli ammalati le dà grande gioia e soddisfazione. Severo chiede a Carmelo di restare altre due settimane, il tempo di cercare un sostituto adatto. Carmelo accetta, ma Severo è addolorato per la scelta del suo amico di andarsene da Puente Viejo.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Nona puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Giulio Golia si reca a Platì, nella Locride, dove, accompagnato dallo Squadrone “Cacciatori di Calabria”, reparto speciale dell’Arma dei Carabinieri, scende in alcuni dei bunker che la ‘ndrangheta ha costruito sotto terra per nascondere e far scappare i latitanti. Eroina a Prato. Meno di un anno fa, un servizio de “Le Iene” realizzato da Marco Maisano aveva documentato nel pieno centro pratese un ingente spaccio e consumo di droga che avveniva, senza sosta, alla luce del sole. Qualche mese più tardi, la Iena torna sul posto per verificare se qualcosa sia cambiato ma la situazione non sembra essere migliorata. Nina Palmieri torna a Sangineto, il paese calabro balzato agli onori della cronaca per la vicenda di Angelo, il cane barbaramente ucciso da quattro giovani, che prima hanno filmato il tutto e poi l’hanno diffuso sul web.

Rete4, ore 21.15: Nella morsa del ragno

Film di Lee Tamahori del 2001, con Morgan Freeman, Monica Potter, Michael Wincott, Mika Boorem. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Il detective-psicologo Alex Cross deve indagare sul rapimento della figlia di un senatore. Tutte le tracce conducono a un pericoloso mitomane che, in cambio dell’ostaggio, cerca di diventare famoso.

La7, ore 21.15: I due invincibili

Film di Andrew V. McLaglen del 1969, con John Wayne, Rock Hudson e Antonio Aguilar. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior Italia – Terza puntata

Nuovo appuntamento con la prima edizione italiana di uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Una Spia al Liceo – Film

Iris, ore 21.00: Les Miserables - Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: I meccanismi della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.15: Il cammino per Santiago – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ogni Killer ha il suo Segreto - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Age of Heroes – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Watchmen – Film

La5, ore 21.15: Che Pasticcio, Bridget Jones! - Film

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.10:  I Griffin/American Dad/Cleveland Show – Animazione

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

31 ottobre 2016 alle 08:55

Incominciano le marchette di Vespa per vendere il suo libro natalizio
Da qui a due mesi saranno decine se non centinaia le sue apparizioni televisive dovunque e comunque ,per pubblicizzare la sua ultima ‘fatica’

Eccheppalle



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.