16
ottobre

BRACCIALETTI ROSSI 3: IL RITORNO DI LEO, CRIS E GLI ALTRI

Braccialetti Rossi 3

L’attesa è stata lunga, ma finalmente volge al termine: dopo oltre un anno e mezzo dall’epilogo della seconda stagione, Braccialetti Rossi torna oggi alle 20.35 su Rai 1 con il terzo capitolo e il pubblico potrà finalmente “riabbracciare” il leader Leo (Carmine Buschini), la (sua) ragazza Cris (Aurora Ruffino), il vice leader Vale (Brando Pacitto), il furbo Tony (Pio Luigi Piscicellli), l’imprescindibile Rocco (Lorenzo Guidi) e l’angelo bello Davide (Mirko Trovato).

Braccialetti Rossi 3 da stasera nel prime time di Rai 1

L’attesa sarà però ripagata da una bella sorpresa, ovvero la durata della terza stagione, che sarà superiore alle precedenti: ben otto prime serate contro le sei della prima stagione e le cinque della seconda. Otto puntate per raccontare come cambierà la vita dei protagonisti, dei loro “vecchi” amici Flam (Cloe Romagnoli), Nina (Denise Tantucci) e Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) e di quelli nuovi ovvero Bobo (Nicolò Bertonelli), Margi (Maria Melandri) e Bella (Silvia Mazzieri).

Braccialetti Rossi 3: tutte le new entry

Oltre a loro, ci saranno anche alcune new entry nel mondo degli adulti, attori noti al pubblico del piccolo schermo che andranno ad abitare le trame cariche di emotività e dolore dirette dallo storico regista Giacomo Campiotti. Tra questi, Francesca Chillemi, Cecilia Dazzi, Luca Ward, Giorgio Marchesi, Stefano Venturi, Lucia Mascino, Sara Lazzaro, Antonietta Bello, Maurizio Donadoni, Manela Micoli, Fabrizia Sacchi e Alberto Molinari, che andranno ad unirsi al vecchio cast capitanato dai “medici” Carlotta Natoli e Andrea Tidona.

Braccialetti Rossi 3: dove eravamo rimasti e trama

La trama ripartirà più o meno da dove si era interrotta, ovvero un mese dopo la “fuga sull’isola” nella quale Leo, vinto dall’amore di Cris e di tutti i Braccialetti, aveva deciso di non cedere alla disperazione e di continuare a lottare contro il proprio male, malgrado quel terribile 8% di possibilità al quale resta appesa la sua vita.

Nella nuova stagione il leader combatterà la sua nuova battaglia, con accanto una Cris sempre più fragile; Nina dovrà fare i conti con una guarigione tutt’altro che scontata, mentre Vale vedrà la malattia, che per fortuna non gli appartiene più, condizionare comunque la sua nuova vita e l’amore che ha trovato.

Prove difficili per tutti, ancora una volta. Ma potendo contare sull’amore incondizionato del pubblico di Rai 1, per i Braccialetti cavarsela sarà più facile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Mazzieri - Braccialetti Rossi 3
BRACCIALETTI ROSSI 3: GIORGIO MARCHESI NEW ENTRY, ALCUNI PERSONAGGI USCIRANNO DI SCENA


L'Ispettore Coliandro - Il Ritorno 4
L’Ispettore Coliandro is back


Fottoressa Giò
La Dottoressa Giò: Barbara D’Urso riparte con accuse di inadempienza e centri antiviolenza. Christopher Lambert e Rocco Tanica nel cast


Flavio Insinna
Flavio Insinna ‘redento’ torna nel sabato sera di Rai1. Condurrà Prodigi con Anna Valle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.