23
ottobre

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI DOMENICA 30 OTTOBRE 2016

Silvia Mazzieri

Con la nuova collocazione oraria delle 21.30, sono tornate questa sera su Rai1 le vicende di Braccialetti Rossi 3. La fiction a marchio Palomar è riuscita nel suo primo appuntamento a conquistare una media di 4.135.000 spettatori pari al 16.5% di share. Un risultato decisamente al di sotto delle aspettative per una serie che nella scorsa stagione era arrivata ad ottenere ascolti sempre al di sopra dei 6 milioni di spettatori e share del 24%. Chissà che il nuovo orario di messa in onda non possa aiutare ad allargare la platea.

Il cast di questa nuova stagione ha visto l’ingresso di numerosi nuovi volti e dato maggiore visibilità a personaggi apparsi marginalmente in passato. Tra questi ultimi figura Bella, il personaggio interpretato da Silvia Mazzieri. La giovane attrice pisana, classe 1993, era, infatti, già apparsa nella seconda stagione interpretando il ruolo di una ragazza che durante una festa in piscina fece battere il cuore a Vale (Brando Pacitto). In questa stagione Bella è diventata la fidanzata di Vale. Quest’ultimo però non riesce facilmente a dimenticare Nina (Denise Tantucci), rendendo tutto più complicato.

Bella di nome e di fatto, la Mazzieri non è un volto nuovo per il pubblico di Rai1. L’attrice ha, infatti, partecipato nel 2010 a Miss Italia, dove è arrivata in finale vincendo l’ambita fascia di Miss Cinema. Dopo alcune esperienze nel mondo della pubblicità, Silvia ha recitato nel ruolo di Ambra in Provaci Ancora Prof 6, e quello della commessa Silvana ne Il Paradiso delle Signore. Nel suo curriculum anche un’esperienza sul grande schermo nel film Latin Lover, diretto da Cristina Comencini. Nella vita privata l’attrice è legata ad un suo collega Alfio Sorbello, attualmente in tv nel cast della fiction L’Allieva.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni terza puntata di domenica 30 ottobre 2016

Nel terzo episodio, in onda domenica 30 ottobre alle 22.00 su Rai1, i genitori di Nina vengono a conoscenza della gravità delle condizioni di salute della ragazza e si dirigono in ospedale per fare visita alla figlia. Nina, particolarmente provata dalla situazione, cercherà in tutti i modi di evitare l’incontro. Cris scopre di essere incinta ma non ha il coraggio di dirlo a Leo. Proprio Leo fonda insieme agli amici una radio per raccontare ai ragazzi che vivono la stessa loro situazione l’importanza di vivere in un contesto come quello dei braccialetti rossi. Grazie alla radio anche Bobo è più aperto nei confronti di Leo e degli altri braccialetti. Improvvisamente però ha una crisi cardiaca.



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

1 Commento dei lettori »

1. giorgia ha scritto:

22 gennaio 2017 alle 17:02

In riguardo alla saga dei Braccialetti Rossi, nati da una fortunata e romantica intuizione di Albert Espinosa, vorrei segnalare un libro uscito di recente e che rimanda anche nel titolo, ‘Sono tornati i Braccialetti Rossi’, al tema. Sono rimasta favorevolmente colpita dalla felicità di scrittura dell’autore, Mimmo Parisi. Buona lettura. Giorgia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.