28
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 39, GABRIELE: “QUELLO CHE DICE MARIANA VALE MENO DI UNA CICCA SPENTA IN UN POSACENERE”

Gabriele Rossi

Nella casa del Grande Fratello Vip si affilano i coltelli in vista della semifinale di lunedì, e si inizia già a pensare a quali potrebbero essere i finalisti. Laura è convinta che lascerà il gioco in semifinale, mentre Valeria pensa di avere qualche chance di vincere la nomination contro Mariana. Intanto Alessia “smaschera” Gabriele, dubitando della sua trasparenza. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 39 | I panni della discordia

Il Grande Fratello ha deciso di stendere dei panni in giardino, ognuno dei quali riportava una frase che i concorrenti avevano detto in forma anonima nei giorni scorsi, in occasione della settimana della verità. Tutti prendono la cosa in maniera scherzosa, ma Laura Freddi sembra invece essersi risentita. Su uno di questi panni, infatti, qualcuno ha scritto “Ha difficoltà nel prendere posizioni”. Per questo la bionda showgirl inizia a girare per casa cercando di scoprire chi possa aver scritto quella frase. Bettarini nega, ma lei sembra autoconvincersi.

Alessia Macari trova finalmente il coraggio di parlare con Gabriele, secondo lei colpevole dell’eliminazione di Bosco. In sostanza, stando alla Ciociara, l’attore è stato vicino a Valeria quando Valeria era avvertita come personaggio forte, poi si è avvicinato ad Elenoire quando invece la Marini ha perso punti, e avrebbe anche approfittato della nomination per eliminare Bosco perchè candidato alla vittoria. Gabriele ha cercato di dare qualche spiegazione, ma Alessia ha specificato di non avercela con lui: “Qua dentro tu puoi scegliere chi vuoi”. Il discorso si è poi spostato su Mariana: “Quello che dice lei vale meno di una cicca spenta in un posacenere”, ha detto con rabbia Gabriele parlando di un rapporto ormai logorato.

Grande Fratello Vip – giorno 39 | Chi uscirà lunedì?

Tra una prova e l’altra per la soap opera che i concorrenti devono registrare su richiesta del Grande Fratello, c’è tempo anche per parlare della semifinale di lunedì. Andrea parla con Valeria della nomination: “Secondo me non va premiata una persona che è venuta fuori dopo un mese. Sei tu che meriti di rimanere; la Marini ringrazia lusingata. Tutti insieme, poi, i vip parlano delle eliminazioni: Laura pensa che lunedì toccherà a lei, mentre Valeria lascia intendere di esser convinta di rimanere. Parlando infatti della nomination contro Bosco della scorsa settimana afferma: “L’avete mandato con me. Io ho un sacco di popolarità, nonostante ho detto che volessi uscire”.

I concorrenti, inoltre, sono convinti che uno di loro custodisca un segreto, e continuano a chiedersi di cosa si tratti. In realtà è soltanto uno scherzo che Ilary Blasi ha voluto fare ai vip alla fine della puntata di lunedì scorso. “Sarebbe troppo scontato se ce l’avesse Valeria”, dice Andrea; “Potrebbe anche essere Elenoire”, osserva Laura.

Oggi i vip sono stati impegnati in una prova di cucina: divisi in quattro coppie hanno cucinato piatti orientali. Ogni pietanza è stata poi giudicata dai sei concorrenti che non l’avevano cucinata, e al termine i piatti più votati sono stati, a pari merito, quelli di Elenoire e Alessia e di Andrea e Laura.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.