10
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 10-14 OTTOBRE 2016

Un Posto al Sole - Una Gita al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole, che in questo mese di ottobre, in occasione del ventesimo compleanno, tiene compagnia al pubblico anche al sabato con Un Posto al sole Memories, uno speciale appuntamento dal sapore amarcord per poter rivivere insieme alcuni dei momenti più interessanti della soap. Tra le attività promosse da Upas, è inoltre tornata anche la richiestissima iniziativa Una Gita al Sole, ovvero la possibilità di visitare i set interni della soap e, se si è fortunati, di incontrare alcuni degli attori protagonisti in pausa tra un ciak e l’altro della soap. La prossima gita è prevista per giovedì 27 ottobre alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori. Di seguito le anticipazioni degli episodi della soap in onda dal 10 al 14 ottobre 2016 alle 20.40 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4596 – Lunedì 10 Ottobre 2016

Ancora scosso per l’’offerta ricevuta, Nunzio torna alla terrazza dove riceverà una telefonata inattesa. Dopo lo scontro con Ferri, Elena cerca di parlare con la madre per convincerla a lasciarsi aiutare. Prima di ripartire, le gemelle coinvolgono parte degli abitanti del palazzo in una festa di addio che avrà dei risvolti imprevisti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4597 – Martedì 11 Ottobre 2016

Chiara troverà consolazione tra le braccia di Scheggia, mentre Nunzio prenderà una decisione pericolosa. Dopo il concerto al Vulcano, le gemelle Cirillo si accingono a partire per Berlino, mentre Niko dovrà affrontare il suo primo giorno di lavoro, che gli riserverà una sgradevole sorpresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4598 – Mercoledì 12 Ottobre 2016

Deciso a riconquistare Arianna, Andrea parte nuovamente per Siena. Ma Martina cercherà in tutti i modi di ostacolare la loro riconciliazione. L’inaspettata visita di Lucio (e di Pipita) è per Roberto l’’occasione di parlare del suo rapporto con Marina. Le considerazioni del suo vecchio compagno di cella lo faranno riflettere? Presi i soldi lasciatigli dal nonno, Nunzio decide di nasconderli a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4599 – Giovedì 13 Ottobre 2016

La dipendenza dall’’alcol porta Marina a vivere una pericolosa esperienza in casa. Ritrovata la felicità con Arianna, Andrea troverà anche il coraggio di fare pubblica ammenda dei suoi errori: come reagirà Arianna? Convinta di aver risolto il problema della badante del padre, Teresa fa finalmente ritorno a casa, ma la sua serenità non durerà molto

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4600 – Venerdì 14 Ottobre 2016

Roberto è in grande trepidazione per le sorti di Marina. Reduce dalla sua clamorosa confessione in pubblico, Andrea inizierà a pagare le prime conseguenze del suo gesto ma troverà in Arianna un solidale sostegno. Stressati dall’ennesima emergenza legata a Dino, Otello e Michele si ritroveranno a ragione su una soluzione piuttosto forte: una casa di cura per anziani. Come la prenderà Teresa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Anagni
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017. Claudio è attratto anche dalle donne?


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017


Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017


Valeria Fiore
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.