19
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 19 – 23 SETTEMBRE 2016. DA SABATO 1° OTTOBRE LA SOAP FESTEGGIA I VENT’ANNI CON UN “POSTO AL SOLE MEMORIES”

Un Posto al Sole Memories

Tempo di festeggiamenti ad Un Posto al Sole. La soap di Rai3 compie vent’anni e, per l’occasione, regala a tutti i suoi fedeli telespettatori un ciclo di appuntamenti speciali nei quali ripercorrere la sua lunga storia. Dal 1° ottobre per 4 sabati alle 20.10, nello spazio rimasto temporaneamente libero da Che Fuori Tempo Che Fa, andrà in onda Un Posto al Sole Memories, una rubrica che vedrà protagonista Patrizio Rispo. L’attore, presente sin dalla prima puntata trasmessa il 21 ottobre 1996 nei panni del portiere Raffaele, nel fare ordine nella sua guardiola troverà una scatola contenente fotografie di alcuni personaggi legati al passato di Un Posto al Sole. Partirà così un viaggio tra i ricordi dei vent’anni trascorsi, ricchi di storie d’amore e d’amicizia, di problemi familiari e adolescenziali, e di numerose tematiche sociali. Ricordi che Rispo ripercorrerà in studio in compagnia di tanti colleghi della soap e di un sociologo. In attesa di scoprire quali altre sorprese la soap riserva in occasione del ventennale, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 19 al 23 settembre 2016, sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4581 – Lunedì 19 Settembre 2016

Franco accetta l’’aiuto di Davide per scovare Maiorano, e i due, mentre le rispettive compagne temono per la loro incolumità, si mettono sulle tracce del criminale, che intanto medita vendetta contro Franco e Nunzio. Il fortuito ritrovamento di alcuni effetti personali di Miriam presso un ricettatore, dirotta gli inquirenti sull’’ipotesi una rapina finita male.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4582 – Martedì 20 Settembre 2016

Mentre Maiorano si sta muovendo per portare a compimento la propria vendetta, la polizia è finalmente a un passo dalla sua cattura. Deciso a volgere la questione delle microspie a proprio favore, Roberto si rivolgerà ai giornali, ma presto scoprirà di non poter avere il controllo su tutto. Deluso dalla piega che sta prendendo la linea editoriale della radio, Michele mediterà sul proprio futuro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4583 – Mercoledì 21 Settembre 2016

Dopo aver scoperto che Marina si è recata a casa di Petrone, Roberto le farà una sorprendente scenata di gelosia. Ma il loro litigio avrà un finale del tutto inaspettato. Mentre il rapporto tra Serena e Gualtiero si rinsalda sempre più, Filippo scopre che il presunto padre della moglie è solo un impostore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4584 – Giovedì 22 Settembre 2016

Serena si appresta a sostenere la seduta di laurea, mentre Filippo dovrà prendere una decisone riguardo l’’inganno di Monica e Gualtiero.Roberto spinge Marina ad assumersi fino in fondo le sue responsabilità, mentre Chiara decide di affrontare Nunzio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4585 – Venerdì 23 Settembre 2016

Chiara rientrerà in radio e proverà a Mantenere a distanza Scheggia. Filippo assisterà ai festeggiamenti per la laurea di Serena, ormai irrimediabilmente affezionata a Gualtiero, con crescente turbamento. Dirà o meno la verità alla moglie?



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 settembre 2017


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 settembre 2017


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 settembre 2017


Luca Turco e Giorgia Gianetiempo
Un Posto al Sole: anticipazioni 28 agosto – 1 settembre 2017. Set galeotto per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.