26
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 26 SETTEMBRE 2016. SU LA7 I NUOVI EPISODI DI JOSEPHINE, ANGE GARDIEN. RENZI E SALVINI A QUINTA COLONNA.

Josephine, Ange Gardien

Rai1, ore 21.15: Catturandi – Nel Nome del Padre – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2014, con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta. Prodotta in Italia. Trama: Finalmente Palma sembra essere giunta alla sua meta, la cattura del capo della mafia, lvan rimane ferito, ma l’azione riesce, il Ministro dell’Interno in persona scende a Palermo per complimentarsi. Intanto Tuo Vergani rìvela finalmente cos’è venuto a fare davvero in Sicilia, mentre un informatore di suo padre dà a Palma un’informazione.. Anche su quanto è appena accaduto: tutto ha due facce, anche la cattura del boss, che forse non è quel che si pensa. Palma comincia a sospettare che la Catturandi sia stata manovrata. Qualcuno della squadra ha tradito.

Rai2, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute – Terza Puntata

Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con “le tre caravelle”, un vero e proprio mostro a tre teste che si scaraventerà sul destino delle coppie in gara. La nuova tappa si svolge ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia; mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Traguardo intermedio dei 439 chilometri di questa tappa sarà, invece, Planeta Rica.

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta – Ultima Puntata

Ultima puntata di PresaDiretta. Sulla pelle dei migranti: L’esodo di massa delle popolazioni che fuggono dalle guerre e dalla povertà mette alla prova la tenuta dell’Unione Europea , che rischia di implodere travolta dalle contraddizioni. Le preoccupazioni elettorali dei governi, il populismo che fa sempre più breccia nell’est europeo, il terrorismo che arriva nelle nostre città. Ce la farà l’Europa a reggere la forza l’urto di chi la vuole trasformare in una fortezza e alzare Muri lungo confini spariti da decenni? Donald Trump: A PresaDiretta un reportage dagli Stati Uniti per capire chi è davvero l’uomo che ha ingaggiato la sfida politica del secolo per diventare il prossimo presidente americano, Donald Trump. Da dove viene davvero la sua ricchezza e quanto è solido il suo patrimonio, quali sono le sue reali convinzioni politiche e cosa c’è nel suo programma,  quali sono i retroscena nella sua vita privata e chi sono i suoi elettori. Un ritratto a 360 gradi dell’America che potrebbe portare Donald Trump alla Casa Bianca. Differenze di genere: Un racconto a tinte forti della piaga della disoccupazione e dello sfruttamento femminili sul lavoro e del divario salariale tra uomo e donna nel nostro paese.

Canale5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Seconda Puntata

Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi da Grande Fratello in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina. Molte le novità in arrivo. A partire dalla prossima settimana, gli inquilini di Cinecittà dovranno lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa. Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere da imparare: dopo il coaching con un professionista del settore, dovranno mettere in pratica quanto appreso. Il primo lavoro che i concorrenti  si dovranno cimentare sarà quello del “Parrucchiere”. Dalla prossima settimana dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico. Nel corso della puntata scopriremo chi sarà il primo concorrente a dover lasciare la Casa di “Grande Fratello VIP” tra i nominati Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano. Seguirà una nuova tornata di nomination e vedremo le due squadre impegnate in un’altra sfida per conquistare gli agi della Casa Vip.

Italia1, 0re 21.15: Shooter

Film di Antoine Fuqua del 2007, con Mark Wahlberg, Michael Pena, Danny Glover, Kate Mara. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Bob Lee Swagger, marine pluridecorato, nonche’ cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare fallita. La sua ricerca di pace e serenita’ viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovra’ cercare di sopravvivere e, nel frattempo, capire chi ha cercato di incastrarlo.

Rete4, ore 21,10: Quinta Colonna – Terza Puntata

Terzo appuntamento con Quinta Colonna, il programma d’attualità curato e condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di puntata il giornalista ospita in studio il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. Il Premier commenta tutti i temi più caldi del periodo: dalla riunione di mercoledì a Bruxelles tra Merkel, Hollande e Junker al “no” di Virginia Raggi alle Olimpiadi di Roma 2024. In particolare, inoltre, Renzi mostra i punti chiave del referendum costituzionale. Nella seconda parte il programma affronta il tema dell’immigrazione: riflettori puntati sui malumori di sindaci e popolazioni di alcuni paesi del Veneto, che non vogliono più accogliere rifugiati. Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini sarà protagonista di un “uno contro tutti” legato alle tematiche in questione. Lo spazio comico è affidato a Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Josephine, Ange Gardien – 1^Tv

16×5 – Non vi dimenticherò mai: Josephine appare in pieno Medioevo. Almeno così il nostro angelo crede finchè non si rende conto che si trova al centro di uno spettacolo medievale. Il suo “cliente” è la costumista, Anne Maleval. Josephine subito nota che è molto suscettibile quando si parla di Gaston, il padre. La donna infatti non ha esitato a sacrificare la sua vita per prendersi cura del padre.

16×4 – Carpe Diem: Josephine deve assistere Francois Spontini, il proprietario di un negozio di parrucchieri. L’uomo indebolito dalla morte del padre, e di fronte a problemi finanziari, sembra aver perso la voglia di vivere.

Tv8, ore 21.15: Una scatenata dozzina

Film di Shawn Levy del 2003, con Steve Martin, Bonnie Hunt, Piper Perabo, Tom Welling, Hilary Duff. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: La famiglia Baker è composta dal padre Tom, la madre Kate e i loro dodici figli, che vivono in una casa a Midland (Indiana). I figli sono: Nora, ventiduenne alla ricerca di un lavoro che va a vivere con il fidanzato Hank; Charlie e Lorraine, liceali; Henry, un ragazzino arrogante e dispettoso molto affezionato al fratello maggiore Charlie; Sarah, una ragazzina un po’ maschiaccio, Jake; un ragazzino amante dello skateboard; Mark, bambino molto timido il cui unico amico è la rana Beans; le gemelle biovulari Kim e Jessica; Mike; i gemelli monozigoti Nigel e Kyle. Quando Tom Baker riesce a raggiungere il sogno di diventare allenatore di una squadra di football americano, trasloca insieme alla famiglia dalla campagna ad Evanston, Illinois.

Nove, ore 21.15: Infelici e contenti

Film di Neri Parenti dl 1992, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Uno dei due protagonisti ha avuto un terribile incidente ed è sulla sedia a rotelle, l’altro è cieco. Di cattiveria in cattiveria conoscono due professioniste del furto. Con tutta la buona volontà ci si chiede a che pro fare un film così. Per il pubblico, risponderebbero loro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Outlander -L’ultimo Vichingo – Film

Iris, ore 21.00: La Nona Porta - Film

Rai5, ore 21.00: Paolini presenta Paolini – Bestiario Italiano - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: L’ultimo Apache – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Emotainment

Cielo, ore 21.10: La donna perfetta – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Universal Soldier: Regeneration – Film

La5, ore 21.15: Valentino – L’ultimo imperatore – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Quarta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,15: Motive – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

26 settembre 2016 alle 13:05

Non sarò politically correct ma non mi importa
Ma quanto mi sta sugli zebedei la nana !!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.