22
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CAROLINE STA PER PARTORIRE

Beautiful

Dopo la settimana di vacanza tornano nel pomeriggio di Canale 5 le storie di amore e intrighi della famiglia Forrester, che si affacciò nella tv italiana nel lontano 1990: le prime stagioni della soap opera furono appannaggio di Rai 2, ma già nel 1994 Beautiful approdò sull’ammiraglia Mediaset, dove è tuttora uno dei programmi più seguiti. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda questa settimana (per le anticipazioni americane su Steffy, Liam e Wyatt clicca qui).

Beautiful: anticipazioni lunedì 22 agosto 2016

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Wyatt (Darin Brooks) di aver informato Liam (Scott Clifton) del loro fidanzamento, anche se e’ stato strano farlo lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) che si e’ fidanzata con Wyatt. Intanto Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su se stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla. Si imbatte nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo. Bill (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) di scusarsi con Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lei non si sente ancora pronta. Bill riceve un messaggio di Wyatt che vuole parlare con loro. Quinn (Rena Sofer) sopraggiunge, convocata anche lei dal figlio, che arriva subito dopo. Wyatt spiega ai familiari che, dal momento che Liam se ne e’ andato, si e’ avvicinato molto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) al punto che ora sono fidanzati.

Beautiful: anticipazioni martedì 23 agosto 2016

Bill (Don Diamont) si interroga sull’opportunita’ di coinvolgere Wyatt (Darin Brooks) nella gestione dell’azienda di famiglia, vista la defezione di Liam (Scott Clifton) e Katie (Heather Tom) lo incoraggia. Liam e’ ancora privo di memoria e vittima di fortissimi mal di testa. Accudito da Quinn (Rena Sofer), e’ ignaro di essere caduto nella rete tessuta dalla donna. Anche Deacon (Sean Kanan) insinua un coinvolgimento sentimentale tra i due. Intanto Wyatt (Darin Brooks) vorrebbe lasciare la Forrester Creation per approdare nell’azienda di famiglia.

Beautiful: anticipazioni mercoledì 24 agosto 2016

Katie (Heather Tom) e’ a casa e parla con il suo psichiatra, raccontandogli della sua situazione con Brooke (Katherine Kelly Lang). E’ esasperata dall’atteggiamento della sorella, ma non puo’ fare a meno di volerle bene, anche se si rende conto che rappresenta una minaccia per la sua famiglia. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) cercano di consolare Nicole per la sua rottura con Zende (Rome Flynn). La ragazza confessa poi alla sorella di essere triste per quanto successo, ma anche in imbarazzo perche’ si vergogna del suo aspetto. Tuttavia non si pente della sua scelta. Zende, nel frattempo, riceve le avances di Sasha (Felisha Cooper), alle quali cede. Bill (Don Diamont), dopo che la cena programmata in famiglia e’ stata un disastro, rimprovera Katie per quanto beve. La prega di non rovinare tutto perche’ lui la ama e le assicura che non succedera’ niente tra lui e Brooke. Katie, pero’, non riesce a fare a meno di pensare a loro due insieme.

Beautiful: anticipazioni giovedì 25 agosto 2016

Bill (Don Diamont), preoccupato per Katie (Heather Tom) che continua a bere, esce di casa portando con se Will. Allora Katie telefona a Brooke (Katherine KellyLang) e le chiede di raggiungerla. Poi, dopo averla incolpata di essere lei la causa della sua depressione, le promette che smettera’ di bere. Intanto Sasha (Felisha Cooper) convince Zende (Rome Flynn), riluttante perche’ ancora innamorato di Nicole (Reign Edwards), a fare sesso con lei. Nicole si confida con Maya (Karla Mosley) e le dice che Zende e’ una persona meravigliosa e che a lei manca molto.

Beautiful: anticipazioni venerdì 26 agosto 2016

Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young) stanno discutendo in ufficio quando vengono interrotti dalla telefonata di Caroline (Linsey Godfrey) che e’ appena entrata in travaglio. Ridge, percio’, si precipita a casa. Poco dopo che Ridge ha lasciato l’ufficio entra Eric (John Mccook), e Rick lo avverte delle doglie di Caroline. Inoltre gli confida di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.