24
agosto

FESTIVAL DI CASTROCARO 2016: LA FINALE SABATO SU RAI 1 CON FLAVIO MONTRUCCHIO E SAMANTA TOGNI. ECCO I 12 FINALISTI (FOTO)

Castrocaro 2016

Saranno Flavio Montrucchio e Samanta Togni i conduttori del Festival di Castrocaro 2016, la cui finale sarà trasmessa in diretta sabato 27 agosto alle 21:20 su Rai 1. Una coppia inedita – dopo tre anni affidati a Pupo – quella composta dal vincitore della seconda edizione del Grande Fratello e dalla professionista di ballo da anni nel cast di Ballando con le stelle. Oltre alla finale, venerdì in seconda serata sempre su Rai 1 ci sarà l’anteprima Domani è Castrocaro. Tra i giurati di questa edizione anche Valerio Scanu.

Giunta alla sua cinquantanovesima edizione, la manifestazione canora Festival di Castrocaro Voci Nuove Volti Nuovi vedrà sfidarsi dodici finalisti (che sono stati a loro volta già vincitori delle dodici tappe di selezione in giro per l’Italia) accompagnati da una orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Stefano Palatresi. Si tratta di:

- Rosa Chiodo;
- Nicole Stella;
- Andrea Tortolano;
- Lucia Golemi;
- Francesca Notarstefano;
- Anna Guerra;
- Maria Luce Gamboni;
- Christian Riccetti;
- Ethan Lara;
- Tomas Tai;
- Anastasia Pacillo;
- Vittoria Tampucci.

A fare da padroni di casa, come detto, Montrucchio e Togni. Per lei si tratta di un debutto, mentre Flavio accantonata l’esperienza del Grande Fratello si è dedicato alla recitazione televisiva e teatrale, con qualche esperienza anche nella conduzione. La finalissima di sabato, che avrà la regia di Stefano Mignucci, sarà seguita anche in diretta radiofonica su Radio 2 con Carolina Di Domenico.

C’è tuttavia da segnalare anche la puntata di anteprima chiamata Domani è Castrocaro, che sarà in onda venerdì in seconda serata, sempre su Rai1. Con la regia di Gian Marco Mori, potremo conoscere da vicino i concorrenti e scoprire il percorso – e anche qualche retroscena – che li ha portati sul palco di Castrocaro.



Articoli che potrebbero interessarti


4 mamme - Roberta Cavallo
4 mamme: su Fox Life ci si sfida anche a fare il genitore. Conducono Flavio Montrucchio e Georgia Luzi


Samanta Togni_Antonio Palmese
Ballando con le Stelle 2017: Antonio Palmese


Valerio Scanu
VALERIO SCANU GIURATO A CASTROCARO


Ballando con le stelle - Garcia Togni-1
IAGO GARCIA VINCE BALLANDO CON LE STELLE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.