
3
gennaio
Primo Appuntamento si rinnova (e cambia anche la giacca di Flavio Montrucchio)

Flavio Montrucchio - Primo Appuntamento
Aria di novità a Primo Appuntamento, dove persino la giacca rossa di Flavio Montrucchio appartiene al passato. Giunto alla settima stagione, al via questa sera alle 21.20 su Real Time, il programma si rinnova a cominciare dalla location, non più un ristorante ma una romantica villa d’epoca.
Cambia, come detto, il look di Montrucchio: via la giacca rossa da Cupido per indossare un completo bordeaux più da gentleman. Ma soprattutto, guiderà ancor più le coppie rispetto al passato grazie ad una maggiore interazione con i suoi ospiti e un più diretto coinvolgimento durante le cene
Al centro di Primo Appuntamento sempre gli appuntamenti al buio tra cuori solitari che non si sono mai visti e che potranno vivere una serata diversa dal solito e, perché no, trovare l’amore. Dagli approcci più giocosi e disinvolti a quelli più timidi e riservati, da chi cerca il vero amore a chi semplicemente una piacevole compagnia, le cene in villa compongono un racconto “universale”, dove trovano spazio anche storie di inclusività e riscatto. Quest’anno, il primo single potrà trovare al bancone dell’aperitivo o direttamente al tavolo un indizio chiave per scoprire in anteprima qualcosa del suo commensale, così da poter fantasticare sulla persona che, da lì a breve, si troverà davanti e sulla possibile affinità che potrà instaurarsi durante la cena.
Al fianco di Montrucchio, oltre allo storico barman Mauro e alla brigata di sala (Daniel, Dounia e Ivan), ci sarà la nuova maître Barbara, che farà in modo che nel locale tutto sia perfetto.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.