30
novembre

Flavio Montrucchio debutta su Rai 2 con Cook 40′. Ecco gli ospiti delle prime puntate

Flavio Montrucchio - Cook 40' (US Rai)

Flavio Montrucchio - Cook 40' (US Rai)

Flavio Montrucchio – come DM anticipato – debutta su Rai 2. Uno dei volti noti di Real Time, da sabato 2 dicembre sarà ogni settimana nel mezzogiorno del secondo canale Rai con Cook 40′, il programma di cucina branded giunto alla terza edizione. Per il conduttore si tratta di un ritorno sulla tv di Stato dopo il Festival di Castrocaro nel 2016 e, l’anno prima, lo Zecchino d’Oro.

Cook 40′: Casalegno e De Rossi le prime ospiti

Il programma dedicato a chi ama cucinare ma non ha mai abbastanza tempo per farlo, ospiterà ogni sabato alle 12 un personaggio noto a cui svelare i segreti di una cucina veloce ma di qualità. Vi anticipiamo che alla prima puntata è attesa Elenoire Casalegno, mentre sabato 9 dicembre il cooking show ospiterà Barbara De Rossi.

L’obiettivo è sempre lo stesso: in 40 minuti di tempo si realizzerà un menù di tre portate e sarà l’occasione per conoscere meglio l’ospite che si racconterà mentre è alle prese con la preparazione dei piatti che ha scelto di preparare in accordo con lo chef, che lo aiuterà come un vero e proprio tutor. Tra le novità di questa edizione, oltre all’arrivo di Montrucchio al posto di Alessandro Greco, i consigli di alcuni tra i più famosi food blogger, che sveleranno al pubblico piccoli trucchi che possono essere utili in cucina o quando si fa la spesa. Esperti nutrizionisti suggeriranno invece come mantenere un corretto stile alimentare senza rinunciare al piacere della tavola.

Confermata a Cook 40′ la presenza di Angelica Sepe, questa volta on the road in versione “Nonna Angelica”: sarà in giro a fare la spesa districandosi tra i banchi dei mercati alla ricerca dei migliori prodotti e sarà protagonista di rubriche in cui racconterà la storia dei piatti della tradizione popolare.

Dopo le prime due puntate, il programma salterà un turno per lasciare spazio allo sport su Rai 2 e tornerà con la terza puntata dedicata al Natale sabato 23 dicembre.



Articoli che potrebbero interessarti


carmen-russo (1)
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: GLI OSPITI DELLE PROSSIME PUNTATE


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione

1 Commento dei lettori »

1. Mars Trux ha scritto:

30 novembre 2023 alle 18:09

Altro programmaccio da letame!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.