20
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY E LIAM SI LASCIANO, SI INTROMETTE QUINN

Rena Sofer, Scott Clifton

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, l’inossidabile soap a stelle e strisce di Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016

Sasha (Felisha Cooper) spiega a Zende (Rome Flynn) la conversazione sentita tra Nicole (Reign Edwards) e Rick (Jacob Young). Quando Nicole sopraggiunge, Zende le domanda perche’ ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa. Promette che parlera’ con Rick per fargli rivalutare la possibilita’ di assumerla. Quinn (Rena Sofer) parla con Wyatt (Darin Brooks) della recente crisi tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e sprona il figlio a farsi avanti. Intanto Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei: non si vuole arrendere, pensando di poter risolvere tutto e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che tra Liam e Steffy le cose stanno finendo.

Liam (Scott Clifton) e’ sconvolto e decide di lasciare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e il suo incarico alla Forrester. Steffy cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa se davvero la ama e se non vuole buttare tutto quello che hanno costruito. Intanto Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) che Steffy e’ la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi con Liam. Quinn va in ufficio da Liam e gli chiede se veramente sta lasciando Steffy, ma nota subito che il ragazzo non si sente bene e ha dei giramenti di testa. Infatti, arrivato all’auto, Liam perde i sensi e cade a terra.

Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) parlano di quanto sia strana la situazione tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tutti sperano che possano risolvere i loro problemi. Bill, intanto, continua ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy e’ a casa sperando in un ritorno di Liam. Quinn (Rena Sofer), invece, ha portato Liam, in stato di incoscienza, nel suo chalet a Topanga. Intanto parla al telefono con Wyatt (Darin Brooks) e lo spinge ad andare da Steffy per farle compagnia mentre aspetta Liam e gli assicura che lui non tornera’ di li’ a breve. Wyatt allora va da Steffy e cerca di consolarla e lei sembra apprezzare la sua compagnia.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ in lacrime, delusa dal fatto che Liam (Scott Clifton)  con un messaggino, le risponde che non vuole vederla. Wyatt (Darin Brooks), allora, la convince ad andare con lui in spiaggia, per distrarsi un po’. Insieme trascorrono delle ore bellissime e, alla fine, si baciano. In realta’ non e’ stato Liam a rispondere negativamente ai messaggi di Steffy e neanche a quelli di Bill (Don Diamont), che voleva notizie sul suo rapporto con Steffy, ma Quinn (Rena Sofer), nella cui casa Liam si trova, privo di sensi. Intanto Bill confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) che neanche lui l’ha dimenticata e la bacia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.