6
giugno

GAZEBO APPRODA IN PRIMA SERATA CON LO SPECIALE ELEZIONI “IL TRONO DI SCHEDE”. OSPITE ROBERTO SAVIANO

Gazebo

Speciale di Gazebo in prima serata dedicato alle elezioni amministrative (sottotitolo “Il Trono di Schede“). I reportage di Diego Bianchi alias Zoro (che ieri abbiamo visto nel backstage della maratona elettorale di Enrico Mentana), gli inviati del programma nelle principali città italiane e i commenti in studio dei giornalisti Francesca Schianchi e Marco Damilano racconteranno la campagna elettorale e il risultato alle urne, stasera, alle 21.05 in diretta su Rai3.

Atteso ospite della puntata è il giornalista e scrittore antimafia Roberto Saviano. Non mancheranno, però, altre incursioni a sorpresa. In collegamento da Lampedusa, invece, ci sarà il sindaco Giusi Nicolini. Per l’occasione la Social Top Five sarà interamente dedicata ai tweet più divertenti e significativi dei candidati sconfitti; stasera ci saranno poi il tutorial di Marco Dambrosio Makkox su come affrontare il ballottaggio e la musica live della Resident Band accompagnata dalla tromba di Federico Bosso.

L’appuntamento in prime time chiude la stagione di Gazebo, che – a giudicare dalle parole lusinghiere spese dal direttore Daria Bignardi – sarà quasi certamente riconfermato nella prossima annata televisiva. Gazebo, invece, torna in prima serata dopo l’incursione poco felice – dal punto di vista degli ascolti – dello scorso anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gazebo, black out in diretta
Gazebo, black out in diretta nell’ultima puntata. Zoro nei saluti:«Ci vediamo in giro, l’importante è riconoscersi»


Diego Bianchi, Zoro
ZORO A DM: GAZEBO TUTTI I GIORNI NOVITÀ FORTE, IL RISCHIO È DI ANNACQUARE LA QUALITÀ DEI CONTENUTI. I SOCIAL IN TV NON SONO PIÙ NOVITÀ (VIDEO)


Gazebo
GAZEBO: ZORO TORNA SU RAI3 CON UN REPORTAGE DAL CAMPO PROFUGHI DEGLI SCONTRI


Gazebo video operai polizia
GAZEBO: VIDEO ESCLUSIVO SUGLI SCONTRI TRA POLIZIA E OPERAI. ZORO FA NOTIZIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.