24
luglio

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 31 LUGLIO 2016

Matrimoni e altre follie

Nell’estate di Canale 5 sono arrivati… Matrimoni e altre follie: storie divertenti e commoventi che vedranno riuniti Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro e tanti altri interpreti in un condominio un po’ pazzo ma ricco di buonumore. Ecco dunque tutte le anticipazioni della fiction, aggiornate puntata dopo puntata.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni dodicesima ed ultima puntata di domenica 31 luglio 2016

1×23 Addio a Parco Paradiso: L’ingegner Colombo va fermato e i condomini decidono di giocare la carta della seduzione schierando Giusy (Chiara Francini). Nel frattempo, al circolo sportivo, Ivan (Massimo Ghini) vede Claudio entrare furtivamente e dirigersi verso la stanza Tony (Cristiano Caccamo). Gli basta poco per trovare un pacchetto con delle pasticche sospette. Così, d’accordo con la polizia, lui e il suo pupillo fanno arrestare, con una trappola, il malfattore. Le cose sembrano mettersi bene per tutti: persino Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) ha trovato in una cameriera, Tiziana, una nuova anima gemella. Luisella (Nancy Brilli), al catasto, scopre che Colombo è un truffatore e i condomini di Parco Paradiso lo costringono alla fuga. Rocco (Giulio Berruti), fino a quel momento roso dalla gelosia, è davvero felice di poter dare la notizia a Giusy.

1×24 Questo matrimonio s’ha da fare: Arriva il gran giorno del matrimonio di Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli). I preparativi hanno coinvolto e fatto sognare praticamente tutti i condomini. Luisella però non si presenta in chiesa. Ivan ha un’illuminazione e la raggiunge nello stesso posto dove le ha chiesto di sposarla. Capisce le paure della donna che ama: per lei è la terza volta ma sarà l’ultima. Quel matrimonio sarà per sempre. Lo sanno entrambi. Luisella, finalmente sorridente, raggiunge insieme a Ivan gli invitati al matrimonio. Celebra Don Giorgio (Gianluca Guidi) che, poco prima del fatidico sì, come in un film americano, vede Riccardo (Massimo Ciavarro) e Orazio (Michele La Ginestra) che alzano la mano: loro si oppongono. Nulla pero’ impedirà agli sposini di coronare il loro sogno d’amore.

…:Anticipazioni precedenti:…

Matrimoni e altre follie: anticipazioni undicesima puntata di domenica 24 luglio 2016

1×21 Chi la fa l’aspetti: Dopo essere stato investito proprio da lui Ivan, che ha un braccio fasciato, schiavizza Orazio come fac totum, prendendosi così una piccola rivincita sull’ex marito invadente della sua Luisella.

1×22 Nuotare a cagnolino: A Parco Paradiso c’è gran fermento. Andrea ha scoperto che i condomini hanno diritto ad una piscina e così Dado è costretto a rivolgersi all’ingegner Colombo per il progetto.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni decima puntata di domenica 17 luglio 2016

1×19 La Confessione: A Parco Paradiso arriva in visita Don Giorgio (Gianluca Guidi), il parroco del quartiere e Dado (Giovanni Esposito) non perde occasione di sottolineare tutte le anomalie dei nuclei familiari residenti. Da Luciano (Simone Montedoro) e Giusy (Chiara Francini), sino a Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino) che si fanno benedire due fedi finte. Per non parlare dei tanti mariti di Luisella (Nancy Brilli) (Riccardo (Massimo Ciavarro) e Orazio (Michele La Ginestra) che sembra deciso a riconquistare la sua ex moglie) e di Ivan (Massimo Ghini) che non ha ancora un ruolo. Il parroco però sembra l’unico a scorgere un’inquietudine negli occhi di Tizia (Mihaela Dorlan). Dopo un’iniziale diffidenza della ragazza, la incoraggerà a parlare a Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) per dirgli che non lo ama più. Intanto, Ivan trova un momento romantico per formulare a Luisella la fatidica domanda: mi vuoi sposare?

1×20 Colpo di Fulmine: Per sposare Ivan (Massimo Ghini), Luisella (Nancy Brilli) deve convincere Orazio (Michele La Ginestra) a firmare le carte del divorzio. Per recuperare un po’ di serenità, Cinzia (Debora Villa) deve riuscire a mettere alla porta Stella, sua sorella fresca di divorzio. Cosi’ le due vicine di casa pianificano di fare incontrare i “loro due problemi” sperando che nasca un’attrazione. Cupido non sbaglia la mira ma Orazio mangia la foglia e, pur frequentando Stella, nega il suo consenso alla pratica di divorzio. Intanto, su suggerimento di Rocco (Giulio Berruti), Luciano (Simone Montedoro) sta meditando di lasciare Parco Paradiso per consentire a Giusy (Chiara Francini) di vivere pienamente la sua relazione con il cuoco nudo. Ha una proposta di lavoro che lo porterebbe lontano. Chi, invece, vive un momento difficile è Federico (Josafat Vagni) che realizza che la libera professione porterebbe delle ristrettezze economiche iniziali che mal si conciliano con la voglia di Alice (Marianna Di Martino) di concedersi una vacanza da sogno. Quella sera stessa, Orazio va a prendere Stella a Parco Paradiso ma, distratto dalla bellezza della donna, ingranando la retromarcia mette sotto qualcuno: il povero Ivan.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni nona puntata di mercoledì 13 luglio 2016

1×17 Compagne di scuola: Un’amica incontrata al Planetario, costringe Giusy (Chiara Francini) ad organizzare una festa. Non vuole fare brutta figura e chiede a Rocco (Giulio Berruti) di far finta di essere il suo ragazzo. Dado (Giovanni Esposito) sara’ un singolare personal Assistant. Parteciperanno anche Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni), in astinenza da vita sociale., Chi vorrebbe trascorrere una serata speciale e’ Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) che ha casa libera e invita Tizia (Mihaela Dorlan) a dormire da lui. La ragazza inventa una scusa a casa, prontamente scoperta da Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini) che pero’ decidono di dare fiducia alla ragazza. Purtroppo anche Tony (Cristiano Caccamo) sa la verita’ e fa ubriacare il povero Nicolo’ per boicottare la serata. La festa di Giusy sara’ un trionfo anche se Alice e Federico non socializzeranno con nessuno ma si abbandoneranno alla passione. Il cuoco nudo sara’ “adeguatamente” ricompensato dalla vicina.

1×18 Tutti dicono… ti amo: Una misteriosa scritta romantica appare sul marciapiede davanti la palazzina di Parco Paradiso. E tutti vanno in fibrillazione per scoprire chi sia stato e a chi sia destinata la dedica. C’e’ chi pensa che sia opera di Tony (Cristiano Caccamo) che approfitta della situazione per far capitolare Tizia (Mihaela Dorlan), c’e’ Luciano (Simone Montedoro) che sogna, per un attimo, che possa essere stato Jonny mentre Rocco (Giulio Berruti) usa altre “romaticherie” per conquistare definitivamente Giusy (Chiara Francini). Certo Luisella (Nancy Brilli) sembra essere fuori dai giochi anche se un certo trasporto sembra rinfocolare nel cuore di Riccardo (Massimo Ciavarro) mentre Cinzia (Debora Villa) dovra’ ricredersi su Andrea (Simone Colombari): non ha scritto lui quelle parole d’amore ma non si e’ nemmeno dimenticato del loro anniversario. E mentre Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino) tirano un sospiro di sollievo quando Lele – dopo aver sillabato uno strano turpiloquio – dice finalmente “papa’”, Dado (Giovanni Esposito) sorprende il misterioso graffitaro: si tratta di un ragazzino timido che spasima per Livia (Andrealuna Posocco).

Matrimoni e altre follie: anticipazioni ottava puntata di mercoledì 6 luglio 2016

1×15 Via da casa: Livia (Andrealuna Posocco), Tizia (Mihaela Dorlan) e Luna (Sofia Farrajuolo), capendo che Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) hanno mentito, decidono di vendicarsi andando a vivere da Orazio (Michele La Ginestra). In quella nuova casa, faranno i conti con Anastasia (Natasha Stefanenko): la nuova compagna dell’avvocato con cui le ragazze non legano. Ivan e Luisella sentono quella casa troppo vuota ma non possono fare nulla. Poco lontano, a casa Federici monta un equivoco. Alice (Marianna Di Martino) pensa che Federico (Josafat Vagni) abbia dimenticato un anniversario mentre, in realta’, e’ lei che si sbaglia. Alla fine, un lieto fine ammantera’ Parco Paradiso. Le ragazze torneranno a casa (e ne sara’ felice anche Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) che riuscira’ a baciare Tizia) e Alice e Federico riusciranno a chiarirsi.

1×16 Le migliori intenzioni: Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) non fa altro che pensare a Tizia (Mihaela Dorlan): un amore che non sfugge a sua madre Cinzia (Debora Villa) che rimprovera il marito Andrea (Simone Colombari) di non farle un regalo da secoli. In soccorso arriva un orrendo servizio di piatti che Federico (Josafat Vagni) lascia vicino la spazzatura. Intanto Rocco (Giulio Berruti) comincia ad invaghirsi di Giusy (Chiara Francini) che decide di dargli una possibilita’ ma lo trova in dolce compagnia. Per uno strano scherzo del destino, Tizia aiuta Desiree durante il compito in classe ma la supplente punisce entrambe con un brutto voto. Si tratta di un’ingiustizia che subisce Tizia e questo le fa guadagnare la complicita’ di Ivan (Massimo Ghini) e un riavvicinamento di Tony (Cristiano Caccamo).

Matrimoni e altre follie: anticipazioni settima puntata di lunedì 27 giugno 2016

1×13 Amanti per caso: Mentre fervono i preparativi per il battesimo del piccolo Lele, Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) ¿ che dovrebbero fare da padrino e madrina – continuano a non parlarsi. Per questo motivo, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) ¿ non facendo affidamento sui Poletto, li “sostituiscono con Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro). Quest’ultimo lenisce la ferita di una delusione d’amore: scopre infatti che Jonny e’ sposato. Alla cerimonia, Ivan e Luisella, complice forse un intervento di Tizia (Mihaela Dorlan) – non arriveranno mai perche’ travolti dalla passione. Bastera’ a farli riappacificare?

1×14 Un bel gioco dura poco: Da Parco Paradiso e’ sparita ogni forma di connessione. Questi isolamento poco importa a Rocco (Giulio Berruti) che riesce, in questo modo, ad allontanare momentaneamente Maria (Barbara Clara). E Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli)? Giocano a fare gli amanti clandestini . Hanno rinfocolato la loro passione ma ritardano cosi’, il ritorno di Ivan in casa…e Orazio (Michele La Ginestra) tenta di approfittarne. Intanto, Giusy (Chiara Francini) vede naufragare l’ennesimo sogno d’amore. Ha invitato un uomo a cena ma questo sembra piu’ interessato al funzionamento del suo cellulare che a lei. Mentre Dado (Giovanni Esposito) sta ammattendo dietro le lamentele di tutti, Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) scopre la verita’: e’ stato suo padre a isolare tutti con uno Jammer casalingo. Quella stessa sera, oltre alla possibilita’ di comunicare con il “mondo”, a Parco Paradiso ci sara’ un altro ritorno: quello di Ivan.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni sesta puntata di lunedì 20 giugno 2016

1×11 Mariti: Momenti di crisi per le coppie di Parco Paradiso. Alice (Marianna Di Martino) scopre che a Federico (Josefat Vagni) e’ stato comminato il DASPO. Luisella (Nancy Brilli), per una serie di equivoci, sospetta che Ivan (Massimo Ghini) l’abbia tradita e Tizia (Mihaela Dorlan) scopre che Desire’e, la sua migliore amica, sta frequentando Tony (Cristiano Caccamo). Solamente Giusy (Chiara Francini) sembra felice perche’ Maurizio (Antonio Grosso) le ha chiesto di sposarlo. Ben presto pero’, si accorge di quanto siano reciprocamente cambiati e questa volta e’ lei che decide di lasciarlo definitivamente. Rocco (Giulio Berruti) invece e’ impegnato ad arginare le incursioni di una sua fan che si e’ installata in casa sua, giurandogli amore eterno.

1×12 Troppi papà: Confusione, grande confusione nelle famiglie di Parco Paradiso. Tizia (Mihaela Dorlan), amareggiata con Desire’e, a scuola le molla un ceffone. La Preside e’ costretta a convocare i genitori della ragazza e in fila troviamo: Luisella (Nancy Brilli), Riccardo (Massimo Ciavarro), Orazio (Michele La Ginestra) e Ivan (Massimo Ghini). Federico (Josafat Vagni), inaspettatamente, riceve la visita di suo padre che non vede da anni, perche’ in carcere, infatti ha sempre svolto la professione di ladro. La liaison tra Luciano (Simone Montedoro) e Johnny sembra andare a gonfie vele e anche Tizia sembra sempre piu’ vicina a Nicolo’ (Nicolo’ Gentili).

Matrimoni e altre follie: anticipazioni quinta puntata di venerdì 17 giugno 2016

1×09 Attenti al ladro: Agitazione a Parco Paradiso. E’ sparita la bicicletta di quel rompiscatole di Andrea Guerra (Simone Colombari) e tutti i condomini sono sospettati. Dalle ricerche nulla emerge fino a quando Dado (Giovanni Esposito) e’ costretto a dichiarare che e’ stato lui dopo averla, accidentalmente, distrutta. I ragazzi alle prese con le pene d’amore: Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) deluso perche’ ha scoperto che Tizia (Mihaela Dorlan) e’ innamorata di Tony (Cristiano Caccamo). Tizia aspetta sempre che Tony la richiami e intanto Desire’e, nel tentativo di dare una mano all’amica, comincia a provocare il bel tenebroso Tony. Maurizio (Antonio Grosso) ritorna alla carica e quando scopre che Luciano (Simone Montedoro) e’ gay, chiede di poter tornare a casa, ma e’ costretto ad accettare di condividere l’appartamento con Luciano che ormai Giusy (Chiara Francini) non intende mandare via.

1×10 Istruzioni per l’uso: Ivan (Massimo Ghini) e’ preso dal preparare il primo barbecue nel suo giardino, tutti invitati persino quegli invadenti di Orazio (Michele La Ginestra) e Riccardo (Massimo Ciavarro). La convivenza in casa di Giusy (Chiara Francini) e’ piuttosto movimentata; infatti Maurizio (Antonio Grosso) mal sopporta la complicita’ tra la fidanzata e Luciano (Simone Montedoro). Tizia (Mihaela Dorlan) sempre alle prese col mal d’amore fino a scoprire che la cara Desire’e ha sedotto il suo amato. Intanto a causa di un equivoco, Luisella (Nancy Brilli) pensa che Tizia tema di essere incinta, ma dopo una prima reazione violenta della ragazza, che si sente accusata, torna il sereno.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 15 giugno 2016

1×07 Epidemia: La varicella di Lele getta tutto Parco Paradiso nel panico. Il piu’ preoccupato e’ Rocco (Giulio Berruti), che teme per il suo bel viso. Come farebbe ad andare in video se gli rimanessero delle cicatrici? Pronto il protocollo di sicurezza di Andrea (Simone Colombari) e Dado (Giovanni Esposito), che, puntualmente viene ignorato da tutti. Tizia (Mihaela Dorlan) e Giusy (Chiara Francini), seppure per motivi diversi, tutte e due sono alle prese con il mal d’amore. Anche per Luciano (Simone Montedoro), Cupido e’ pronto a scoccare la sua freccia; infatti Johnny e’ stato da poco assunto al centro commerciale e ben presto sara’ notato dal nostro Direttore.

1×08 L’importante è partecipare: I nostri amici rompono la monotonia della vita di Parco Paradiso. Federico (Josafat Vagni) si dedica ossessivamente al ping pong vivendo la competizione con chiunque si offra di giocare. Giusy (Chiara Francini) ha scoperto che una volta Luciano (Simone Montedoro) e’ andato a letto con una donna e le si riaccendono le speranze. Ma pur riuscendo a sedurlo per una notte, Luciano rimarra’ fermo sulle sue scelte sessuali, e non avra’ occhi che per Johnny. Solito rutilante tran tran in casa di Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini) dove, con le sue abilita’ di coach, fara’ ordine e riportare la serenita’.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni terza puntata di venerdì 10 giugno 2016

1×05 Una tata per Lele: Tizia (Mihaela Dorlan) fa da babysitter a Lele e approfitta per invitare Tony (Cristiano Caccamo), ma poiche’ Alice (Marianna Di Martino) e’ eccessivamente in ansia, decidono di rincasare prima del previsto. Per fortuna Tony e’ uscito e Tizia e’ salva. Un altro duro colpo per la romantica Giusy (Chiara Francini): Luciano (Simone Montedoro) e’ gay e i suoi sforzi seduttivi si sono mostrati vani. Alice e Federico (Josafat Vagni), la sera successiva decidono di uscire nuovamente, Tizia ha l’occasione di organizzare una festa con gli amici di Tony. L’iniziativa si rivela un disastro. Gli ospiti hanno trasformato la casa in un campo di battaglia, ma grazie all’arrivo di Ivan (Massimo Ghini) tutto viene risolto prima che la giovane coppia rientri. Nonostante gli imprevisti, Tizia e Tony sono riusciti a darsi il primo bacio.

1×06 Viva la mamma: Grande confusione a Parco Paradiso. Alice (Marianna Di Martino) teme di essere nuovamente incinta, Luisella (Nancy Brilli) desiderosa di regalarsi una giornata tutta per se’, ben presto si sente trascurata. Tizia (Mihaela Dorlan) e Nicolo’ (Nicolo’ Gentili), il figlio dei Guerra, si incontrano per la prima volta e, per lui, e’ quasi colpo di fulmine. Livia (Andrealuna Posocco) e’ presa dagli allenamenti per l’avvicinarsi del saggio di danza e ossessiona tutti con la musica ad alto volume. Giusy (Chiara Francini), la romanticona, e’ costretta a disfarsi di tutti gli oggetti del suo ex ed e’ molto triste. Ma col trascorrere delle ore, tutti si godono la propria felicita’. In primis le mamme festeggiate dai rispettivi figli e Giusy che ha trovato in Rocco (Giulio Berruti) un’ottima compagnia per dimenticare le sfighe sentimentali.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 8 giugno 2016

1×03 A dieci minuti da dove: Tizia (Mihaela Dorlan) non ne vuole sapere di raggiungere il centro con il trenino e chiede insistentemente il motorino. Luisella (Nancy Brilli) si oppone, ma ad accontentare la ragazza, il sempre presente Orazio (Michele La Ginestra); infatti a insaputa di tutti, le regala una minicar. Tizia non ha il patentino, non sa guidare, Luisella e Ivan (Massimo Ghini), preoccupati, riescono a far sparire la macchinina. Federico (Josafat Vagni) e’ alla prese col piccolo Lele perche’ Alice (Marianna Di Martino) si e’ fermata in centro per un colloquio di lavoro. Giusy (Chiara Francini), doppiamente disperata, adesso che e’ stata abbandonata dal fidanzato, si ritrova a dover far quadrare i conti per pagare il mutuo.

1×04 Come liberasi degli ex: Federico (Josafat Vagni) incontra Monica (Martina Stella) una sua ex fidanzata. Alice (Marianna Di Martino) subito si mostra gelosa pur non avendone motivo. Per allontanare qualsiasi pericolo, Luisella (Nancy Brilli) le consiglia di farla incontrare a Rocco (Giulio Berruti) sempre pronto a conquistare le belle donne. Giusy (Chiara Francini) che ha accolto il suggerimento di Dado (Giovanni Esposito), di affittare una camera, per sostenere le spese del mutuo, inizia la selezione dei futuri coinquilini. Il via vai subito allerta il petulante Andrea (Simone Colombari) che pensa si stia riciclando come escort. A occupare la camera di Giusy, arrivera’ Luciano (Simone Montedoro), l’affascinante Direttore del Centro Commerciale e Giusy subito si lascia andare a immagini romantiche.Ivan (Massimo Ghini) e’ sempre alle prese con tre figlie di Luisella e i suoi ex mariti che non mancano mai di invadere la loro casa.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni prima puntata di mercoledì 1° giugno 2016

1×01 Parco Paradiso: Se l’amore e’ da sempre cio’ che muove il mondo, la vita di coppia ne e’ l’inappellabile banco di prova. Variegati nuclei familiari di varia composizione e tipologia si trovano a vivere nello stesso nuovo “condominio” Parco Paradiso, a dieci minuti dal centro, un nuovo e avveniristico comprensorio immerso nel verde. Cinque famiglie abitano la prima palazzina venduta con la promessa di usufruire di tutti i vantaggi della domotica, ma ben presto si accorgono che la realta’ e’ ben diversa. Sono gia’ arrivati i coniugi Guerra, la coppia formata dal petulante esattore Andrea (Simone Colombari) e dalla simpatica e paziente professoressa Cinzia (Debora Villa). Stanno arrivando invece Luisella (Nancy Brilli) con le sue tre figlie, Letizia (Mihaela Dorlan) la maggiore, Livia (Andrealuna Posocco), la piccola Luna (Sofia Farrajuolo) e il terzo compagno Ivan (Massimo Ghini). Poi c’e’ la giovane coppia, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) con il piccolo Lele e alle prese con l’organizzazione degli spazi, Giusy (Chiara Francini) e Maurizio (Antonio Grosso) promessi sposi. Ma la perla del condominio e’ il tutto muscoli e poco cervello: Rocco Rispoli (Giulio Berruti), il cuoco nudo. A dirigere il traffico lo sprovveduto factotum Dado (Giovanni Esposito), alle prese con le numerose richieste delle famiglie e l’impossibilita’ di soddisfarle. Ma non e’ finita qui, ci sono anche Orazio (Michele La Ginestra) e Riccardo (Massimo Ciavarro) i due ex mariti di Luisella che, pur non abitando nella palazzina, sono sempre molto, ma molto presenti nella vita dell’ex moglie e del suo attuale compagno.

1×02 Missione Tato: Luisella (Nancy Brilli) e’ costretta a partire, per motivi di lavoro, con Riccardo (Massimo Ciavarro). A prendersi cura della casa e delle tre pesti rimane Ivan (Massimo Ghini). Giusy (Chiara Francini), convinta di ricevere ben presto la proposta di matrimonio, mostra ad Alice (Marianna Di Martino) l’abito da sposa che ha gia’ acquistato. Le intenzioni di Maurizio (Antonio Grosso) sono molto diverse; infatti confida a Federico (Josafat Vagni) tutte le sue paure. Quando Giusy gli apparira’ vestita da sposa, con tempestiva furia, raccoglie le sue cose e scappa al grido di “questa e’ pazza!!!”. Letizia/Tizia (Mihaela Dorlan), che nel frattempo ha conosciuto Tony (Cristiano Caccamo), il ragazzo che lavora con Ivan al centro sportivo, non e’ rientrata a casa. Le ore passano, nessuno l’ha vita e Luisella sta per tornare dal viaggio. Momenti difficili per il povero Ivan. Sara’ proprio Luisella che, dopo lo sconcerto iniziale, intuisce dove cercare la figliola. La trovano in procinto di baciare Tony, proprio al centro sportivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.