22
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

maria paradiso delle signore

Chiara Russo (Us Rai)

Questa settimana soltanto quattro appuntamenti con Il Paradiso delle Signore. La soap non sarà in onda, nel consueto slot delle 16.05 su Rai1, giovedì 25 aprile. Quello che accadrà nelle prossime puntate, potete scoprirlo nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore è in visibile in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Ogni sabato pomeriggio, dalle 16.05, e ogni domenica in seconda serata, Rai Premium propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2024

Matteo fuori di prigione

Le accuse contro Matteo sono state ritirate e lui può uscire di prigione. Finalmente riabbraccia Maria e le propone di partire insieme per Parigi. Elvira si riappacifica con Salvo e riceve un anello di fidanzamento da Tullio. Marcello rassegna le dimissioni come amministratore del patrimonio di Adelaide.

La rabbia di Tancredi

Marcello comunica a Vittorio che non gestisce più le quote di Adelaide del Paradiso. Matteo e Maria informano Ciro della loro decisione di partire insieme per Parigi. Elvira discute col padre per la rottura del suo fidanzamento con Tullio e Salvo lo scopre in quel momento. Tancredi freme di rabbia per la riappacificazione di Matilde con Vittorio.

Marta si chiarisce con Matilde

Umberto si offre di amministrare il patrimonio di Adelaide sotto gli occhi di Flora che è sempre più insospettita dall’atteggiamento di Guarnieri. Elvira si è trasferita a casa delle ragazze in attesa che si calmino le acque con il padre. Vittorio e Matilde iniziano a cercare una casa tutta per loro. Marta si chiarisce con Matilde.

Umberto sta per essere smascherato?

Marcello chiede aiuto a Flora per smascherare Umberto e lei trova una prova che potrebbe essere decisiva. Vito scopre del fidanzamento di Maria con Matteo e le dice addio una volta per tutte. Nel frattempo, Ciro comprende che non può più opporsi alle decisioni di Maria. Elvira si scontra nuovamente con il padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.