5
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, 5 MAGGIO 2016. SECONDO APPUNTAMENTO CON NON DIRLO AL MIO CAPO

Vanessa Incontrada

Rai1, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Prima Tv

Seconda puntata. A casa di Lisa arriva una lettera dell’assicurazione: l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora che può finalmente dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Come se non bastasse, la corrente elettrica dello studio inizia a saltare: lavorare diventa difficile e Lisa e Enrico finiscono per trovarsi molto, troppo vicini…Romeo, intanto, sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione. A seguire l’episodio “Tentazioni inattese”. Enrico decide di rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci. Mia, pur non volendo darlo a vedere, attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica… Intanto Lisa, costretta da Marta, riassapora dopo tanti anni la vita da single tra shopping, massaggi e aperitivi. E arriva alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai… 

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Il decreto legge del governo sulle banche, l’ira dei risparmiatori della Banca Popolare di Vicenza, il piano rimborsi di Banca Etruria e le nuove perquisizioni alla sede centrale di Arezzo sono al centro della nuova puntata di Virus. Se ne parla con Anna Ascani del Partito democratico e il giornalista Federico Rampini. Si rinnova l’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. “Non costituisce reato” rubare per fame cibo al supermercato. Al centro del “Corpo a corpo” la sentenza della Cassazione che ha assolto il clochard condannato per furto di wurstel e formaggio dalla Corte di Appello. Se ne parla con Monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina, e Francesco Pugliese, Ad di Conad. Come di consueto gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Diego Rossetti, seconda generazione dell’azienda calzaturiera italiana che da oltre 60 anni produce scarpe di lusso, è il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: Jimmy Bobo – Bullet to the Head

Film del 2012, di Walter Hill, con Sylvester Stallone, Christian Slater, Sung Kang. Trama: Storia di un’improbabile alleanza tra Jimmy Bobo, sicario di New Orleans, e Taylor Kwon, detective di Washington D.C. I due si troveranno coinvolti in un’investigazione di alto livello dopo l’uccisione del socio in affari di Jimmy e quella di un ex poliziotto corrotto, su cui stava indagando Taylor.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Quintina e’ sempre piu’ attratta da Santiaguito, e gli regala anche un maglione che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’e’ dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca, e li’, rinchiusa in un locale trova Ines, che la implora di liberarla. Amalia scopre che Ines e’ rinchiusa nei sotterranei della Villa, ma non la libera. Fe sorprende Maria intenta a frugare nelle tasche del cappotto di Tristan e le offre tutto il suo appoggio per scoprire la verita’ su Tristan. Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore. Dolores sospetta che Quintina e Santiaguito siano piu’ che amici, ma ne’ Pedro, ne’ Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia, ma viene cacciato. Francisca vuole comperare macchine agricole per licenziare i braccianti. Conrado prova ad avvicinare Aurora, ma la ragazza reagisce violentemente. Ines implora Amalia di rivelare a Bosco che e’ tenuta prigioniera, ma Amalia non gli dice nulla. Francisca confessa a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per poter dare il colpo di grazia al Jaral. Fulgencio viene cacciato dalla Locanda da Alfonso e dal dottor Zabaleta che lo accusano apertamente di essere un criminale.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento stagionale con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa. Tra i servizi della puntata di oggi: intervista agli autisti Giovanni Paparcuri e Giuseppe Costanza, sopravvissuti agli attentati di mafia; la House Bill 2, legge dell a North Carolina che introduce restrizioni per l’utilizzo di bagni pubblici da parte dei transessuali e che verrà “sperimentata” con Vladimir Luxuria; lo spreco alimentare; intervista doppia all’attaccante della Lazio Alessandro Matri e alla fidanzata, l’ex velina, modella e attrice Federica Nargi.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Film del 2007 di Paul Greengrass, con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles. Trama: Jason Bourne (Damon) è tornato. La sua angoscia e’ sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perche’ lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identita’. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.

La7, ore 21.10: Eccezionale veramente

Nuovo appuntamento con il talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti al pubblico e a una giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Gabriele Cirilli.

Tv8, ore 21.00: Siviglia – Shakhtar D.

Semifinale di Uefa Europa League, gara di ritorno. A un passo dalla terza finale consecutiva di Europa League il Siviglia deve difendere lo spettacolare 2-2 raccolto in Ucraina. L’atmosfera a Siviglia sarà caldissima. Per i 30 gradi e per il tutto esaurito. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Marocchi.

Nove, ore 21.15: Undercover Boss

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss. Attento al nuovo vicino di scrivania… potrebbe essere il tuo capo!

Iris, ore 21.00: Malena

Film del 2000, di Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro, Luciano Federico, Matilde Piana. Trama: Sicilia, 1940. Renato (Giuseppe Sulfaro) è un ragazzino di tredici anni che vive nel paesino di Castelcutò, dove, nonostante nel mondo imperversi la seconda guerra mondiale, non succede mai nulla. Fino a quando Renato si accorge di Malèna (Monica Bellucci), giovane e seducente vedova di guerra, ossessione di tutti gli uomini e invidia di tutte le donne del paese. Il ragazzino vive questa sua passione ossessiva in solitudine e la alimenta spiando e pedinando l’oggetto del suo desiderio. Così finisce per essere testimone della parabola esistenziale della donna, da vedova a prostituta, mentre anche la vita del piccolo Renato passa dalla fase adolescenziale a quella di adulto…

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Voice of Italy 2016 – Replica – Talent Show

Rai5, ore 20.20: Concerto Osn Conlon/ Dvorák – Musica

RaiMovie, ore 21.15: La maga delle spezie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un scatenata coppia di sbirri – Telefilm

La5, ore 21.10: Cenerentola in passerella – Film

Italia2, ore 21.10: Il signore degli anelli – Le due torri – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Tú sí que vales – Talent Show

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: New Police Story- Film

RealTime, ore 21.15: Boom Baby! - Docureality

Paramount Channel, ore 21:10: The Player – Prima Tv - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.