18
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: THOMAS E LA “CUGINA” IVY SEMPRE PIU’ VICINI

Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 18 a sabato 23 aprile 2016

Caroline (Linsey Godfrey) e’ nervosa perche’ teme che qualcuno potrebbe capire che e’ incinta di Thomas (Pierson Fode’). Ma Ridge (Thorsten Kaye) le ribadisce che Thomas non lo deve sapere. Proprio in quel momento, pero’, entra Thomas che, sentita l’ultima frase, vuole avere spiegazioni. Ridge, allora, preso in contropiede, gli risponde che stavano pensando di dare a lui piu’ responsabilita’. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) vorrebbero trovare un accordo: lei dovra’ essere piu’ disponibile con Ivy (Asheligh Brewer) e lui con Thomas. Ma Thomas, intanto, sta cercando di sedurre Ivy.

Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) vanno a casa di Liam (Scott Clifton) per comunicargli che dovra’ partire immediatamente per la Grecia, per siglare un accordo con una nota rivista del paese. Liam, pero’, sta preparando una serata romantica per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) durante la quale le chiedera’ di sposarlo, quindi rifiuta di partire. Intanto Thomas (Pierson Fode’) discute con Ivy (Ashleigh Brewer) dopo averla baciata e Steffy e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano sul loro rapporto di fiducia e di affetto.

Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) devono andare a San Francisco per lavoro e Ivy (Ashleigh Brewer) non puo’ accompagnarli perche’ deve consegnare dei disegni a Ridge (Thorsten Kaye). Cosi’ Thomas (Pierson Fode’) ne approfitta per organizzare una cenetta intima con Ivy al fine di sedurla. Infatti ha scommesso con sua sorella che ci riuscira’. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non ne e’ affatto felice e gli dice che questo non e’ un gioco e che Ivy e Wyatt sono innamorati, ma e’ comunque preoccupata. Intanto Liam (Scott Clifton) confida a Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) che vuole chiedere in sposa Steffy quella sera stessa e Bill ne e’ molto felice.

Wyatt (Darin Brooks) e sua madre sono a San Francisco per lavoro e Ivy (Ashleigh Brewer) e’ andata a dormire a casa dello zio, Eric (John McCook), dove vive Thomas (Pierson Fode’), che non perde l’occasione per farle la corte. Wyatt e’ preoccupato, ma dice a sua madre, che gli consiglia di non essere troppo ingenuo, che lui si fida della sua ragazza. Intanto anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che passa una bella serata con Liam (Scott Clifton), a tratti dimostra di essere preoccupata per Wyatt e Ivy, sapendo che Thomas sta cercando in tutti i modi di circuire la ragazza.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta trascorrendo una serata romantica con Liam (Scott Clifton) quando le arriva un messaggio da Thomas (Pierson Fode’). Il fratello, infatti, le ricorda della scommessa e le dice che sta per vincerla. Steffy e’ molto turbata e Liam lo nota. Poi, in modo molto romantico, le fa capire di volerla sposare e lei accetta felice. Intanto a San Francisco, in hotel, Quinn (Rena Sofer) prova ad evidenziare le insicurezze di Wyatt (Darin Brooks) su Thomas e Ivy (Ashleigh Brewer). Lui chiarisce che si fida di Ivy, che e’ una brava ragazza. Ma a casa Forrester, Thomas corteggia Ivy e alla fine i due si baciano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.