18
aprile

I MIGLIORI ANNI 2016: ANNA TATANGELO E UBALDO PANTANI NEL CAST. ALLA PRIMA RENATO ZERO E ROGER MOORE

Anna Tatangelo

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione de I Migliori Anni: lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti che ripercorre canzoni, successi e momenti del passato attraverso una gara tra decenni torna venerdì 29 aprile su Rai 1. Quest’anno a fargli compagnia, nel cast del programma ci saranno la cantante Anna Tatangelo e il comico imitatore Ubaldo Pantani.

La cantante di Sora, classe 1987 e compagna di Gigi D’Alessio, non è al suo debutto in uno show del piccolo schermo. In questa occasione sarà tuttavia in veste di showgirl, perchè in ogni puntata (cinque in totale quelle previste) canterà e ballerà in un medley dedicato a una stella della musica. A Ubaldo Pantani, fidanzato o forse ex fidanzato di Virginia Raffaele, invece sarà affidata la parte comica del programma (in passato monopolizzata da Nino Frassica): il comico toscano già nel cast di Quelli che il calcio proporrà alcune delle sue più celebri imitazioni.

La settima edizione dello show prenderà il via venerdì 29 aprile, in prima serata su Rai 1, come ufficializzato qualche giorno fa dallo stesso Carlo Conti sul suo profilo Twitter:

I Migliori Anni 2016 ritorna alla formula originaria del programma: 5 puntate in prima serata per quattro decenni, gli anni ‘60, i ‘70, gli ‘80 e i ‘90 (che inglobano all’occorrenza anche i 2000) che si confrontano e si contrappongono ogni volta in una sfida senza esclusione di colpi che vedrà un decennio riuscire vincitore sull’altro.

Grandi nomi tra gli ospiti attesi già nel primo appuntamento: ci saranno infatti Renato Zero (ospite di Carlo Conti pochi mesi fa alla finale del Festival di Sanremo 2016), e l’attore britannico Roger Moore, famoso per aver interpretato per anni James Bond e per il suo ruolo da protagonista nella serie anni ‘70 Attenti a quei due.



Articoli che potrebbero interessarti


I Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: RICCO PARTERRE PER IL DEBUTTO DELLA NUOVA EDIZIONE CON TATANGELO E PANTANI


carlo-conti-anna-tatangelo
I Migliori Anni 2017: Conti e Tatangelo di nuovo insieme. Alla prima Brooke Shields e Fiorella Mannoia


Loretta Goggi
Stefano Coletta apre al ritorno de I Migliori Anni, sognando nuovi programmi per Carlo Conti (e Loretta Goggi)


Affari Tuoi, Carlo Conti
Affari Tuoi (Viva gli Sposi!), Carlo Conti sbarca in prime time. «Dovevamo spettacolarizzare il format, non ho detto subito sì»

3 Commenti dei lettori »

1. carlo ha scritto:

18 aprile 2016 alle 11:30

sono contento per la presenza della Tatangelo…finalmente una ragazza che il talento ce l ha. può essere più o meno simpatica (divide in 2 il pubblico che per me è positivo) ma ha una bellissima voce balla e parla bene…e poi è molto bella (che non guasta)



2. laura ha scritto:

18 aprile 2016 alle 11:46

Ecco, televisivamente parlando credo che quello di showgirl sia il ruolo più congeniale alla tatangelo, ricordo che nello show di qualche anno fa su canale5 assieme al marito, mi stupì per le ottime performance di ballo e canto che fece. Mentre non l’ho trovata adatta né come giudice ai tempi di Xfactor e tantomeno come conduttrice del programma di moccia su italia1.



3. kalinda ha scritto:

18 aprile 2016 alle 11:55

Bel cast. Gli ospiti però fanno ospizio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.