27
settembre

Stefano Coletta apre al ritorno de I Migliori Anni, sognando nuovi programmi per Carlo Conti (e Loretta Goggi)

Stefano Coletta

Stefano Coletta

Che Tale e Quale Show ritorna quest’anno su Rai 1 con la dodicesima edizione e ben due spin off al seguito, ve lo abbiamo già raccontato. Ma la verità è che a Stefano Coletta tutto ciò non basta e sta lavorando per aumentare gli impegni televisivi di due dei protagonisti principali del programma, Carlo Conti e Loretta Goggi. Per i quali ha in mente molte idee, alcune anche dietro le quinte.

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina a Roma, il Direttore Intrattenimento Prime Time ha speso come sempre belle parole per Conti, al quale, considerata la sua capacità di semplificare sempre le cose, la sua leggerezza e naturalezza, ha detto addirittura che “dovrebbe fare il mio mestiere, ma lui vuole continuare a fare il suo“. Poi, dinanzi all’ipotesi di un possibile ritorno de I Migliori Anni, programma fermo dal 2017 e per il quale il padrone di casa si è detto più che pronto, Coletta ha chiarito la propria posizione:

“I Miglior anni è un formato che ha riposato e che secondo me ha tutta la forza per il tempo che stiamo vivendo, di tornare. Devo anche dire che Carlo è sempre anche molto generoso nell’intraprendere percorsi nuovi, noi direttori siamo anche chiamati ad innovare [...] Quando penso a Carlo penso alla continuità ma penso anche alla possibilità di prodotti nuovi, sono qui per esempio a rivendicare The Band, un formato che abbiamo voluto a fine stagione e che era molto complicato. [...] Quindi sì a I Miglior Anni ma chissà che non arrivino altri formati insieme a Carlo

Coletta, tra una battuta e l’altra con cast e giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha anche rilanciato il progetto di dare alla Goggi un programma tutto suo, garantendo che il corteggiamento sta proseguendo e che prima o poi l’attrice e imitatrice potrebbe anche cedere alla tentazione. Lei ha risposto così:

“Intanto questo corteggiamento, se porta a un matrimonio, sono molto contenta. Sono libera e disponibile. A parte gli scherzi, se dovessi tornare a fare televisione, vorrei un programma che fosse adatto a me, alla mia età, alla donna che sono oggi, alla voce che ho oggi e non fosse legato a ricordi nostalgici, malinconici, del mio passato. Vorrei una cosa adatta a me e quindi con Stefano ci stiamo pensando, scoppierà il cervello prima o poi, e se succederà sarò molto emozionata.[...] Ho dovuto rinunciare, purtroppo, a un film e a una fiction su Mediaset per partecipare a Tale e Quale, ho un futuro davanti, c’ho tutta una vita davanti, questa è la verità”

Loretta Goggi

Loretta Goggi

La Goggi ha anche colto l’occasione per ricordare che sono quindici anni che non conduce un programma, da quell’edizione di Miss Italia da lei condivisa tra le polemiche con Mike Bongiorno, che ha definito ironicamente “indimenticabile in tutti i sensi“.



Articoli che potrebbero interessarti


cast tale e quale show 2021
Tale e Quale Show 2021, conferenza stampa: Conti parla di blackface. Arrivano il giurato imitatore e i voti social – Le imitazioni della prima puntata


stefano coletta
Stefano Coletta: «Un programma a Loretta Goggi e rilanciare Rai2 con dei volti credibili sono miei obiettivi»


Stefano Coletta
Top Dieci non va al sabato perchè è «un programma da proteggere, potrebbe diventare un classico di Rai 1». Tutte le novità della seconda edizione


Affari Tuoi, Carlo Conti
Affari Tuoi (Viva gli Sposi!), Carlo Conti sbarca in prime time. «Dovevamo spettacolarizzare il format, non ho detto subito sì»

4 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

27 settembre 2022 alle 19:04

La Goggi è un po’ schizzoide, come lo era la Mondaini.
Sempre ad aggredire, insultare, sclerare…

Corrado, mi manchi tantissimo.



2. ORA O MAI +Plus ha scritto:

28 settembre 2022 alle 01:50

Era meglio (RI)APRIRE a ORA o MAI PIU … in diretta il sabato al posto di ARENA che è tutto reggistrato uff…



3. Rai dearcobalenizzata ha scritto:

28 settembre 2022 alle 21:38

E’ inutile che coletta si dia troppo da fare, tanto a breve il suo nuovo ufficio sarà il marciapiede. Ci sono state le elezioni, entro fine anno cambiano la dirigenza, e mi sa tanto che la lobby LGBHIV verrà finalmente spazzata via da viale Mazzini.



4. Claudio ha scritto:

2 ottobre 2022 alle 13:00

Che palle sempre questi revival di vecchi cantanti …ma date spazio ai ragazzi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.