26
aprile

I Migliori Anni 2017: Conti e Tatangelo di nuovo insieme. Alla prima Brooke Shields e Fiorella Mannoia

anna tatangelo e carlo conti migliori anni

Anna Tatangelo e Carlo Conti

Quasi un Techetechetè live. Al via venerdì 28 aprile in prima serata su Rai1 l’ottava edizione de l Migliori Anni che, al pari della precedente, vedrà al fianco di Carlo Conti “la signora D’Alessio” Anna Tatangelo. Il pubblico dovrà, invece, fare a meno delle imitazioni di Ubaldo Pantani nelle cinque puntate previste (quattro + un best of). Cento, come al solito, i giurati di età compresa tra i 18 e i 20 anni che sceglieranno il decennio vincitore nella sfida tra gli anni 60, 70, 80 e 90.

Si allarga anche lo spazio dei “Noi che…” grazie al quale si rivivranno fenomeni di costume con il coinvolgimento del pubblico da casa tramite social, raccogliendo ricordi e curiosità sull’ultimo mezzo secolo di storia italiana. In particolare, apparirà il “carrello dei decenni” dove si aggiungeranno video, foto e oggettistica d’altri tempi, per scrivere il racconto di “Cosa resterà dei Migliori Anni”.

I Migliori Anni 2017: gli ospiti della prima puntata

Il programma, che riparte forte di una media -nella settima edizione- di 4.811.000 spettatori pari al 21,76% di share, lascia intatta la sua struttura e per la prima puntata schiera un nutrito parterre tra ospiti internazionali e volti noti del panorama musicale: da Brooke Shields, l’attrice americana consacrata dal film Laguna Blu, alla band degli OMD (quelli di Enola gay), dalla voce di Anita Ward ai successi dei Cock Robin. Inoltre ci saranno Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens, Sergio Caputo, Pupo, fino ad Alessandro Canino (l’interprete di Brutta) con i loro cavalli di battaglia e Fiorella Mannoia. Infine, ricordando Anna Marchesini -terzo elemento dello storico Trio- ricompariranno anche Massimo Lopez, di nuovo in salute dopo l’infarto che l’ha colpito, e Tullio Solenghi, protagonista dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

La regia è affidata nuovamente a Maurizio Pagnussat, l’accompagnamento musicale dal vivo all’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli e le coreografie a Fabrizio Mainini. Il format, tutto italiano, prodotto da Rai ed Endemol Shine Italy, è basato su un’idea di Carlo Conti, Emanuele Giovannini e Leopoldo Siano, ed è stato finora esportato in Spagna, Cina, Messico, Francia, Russia, Turchia, Bulgaria e Romania.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: RICCO PARTERRE PER IL DEBUTTO DELLA NUOVA EDIZIONE CON TATANGELO E PANTANI


Anna Tatangelo - Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: ANNA TATANGELO E UBALDO PANTANI NEL CAST. ALLA PRIMA RENATO ZERO E ROGER MOORE


Loretta Goggi
Stefano Coletta apre al ritorno de I Migliori Anni, sognando nuovi programmi per Carlo Conti (e Loretta Goggi)


SkyUno_CMasterChef_Tatangelo
Pagelle TV della Settimana (2-8/04/2018). Promossi Tatangelo e Albano e Romina. Bocciato il flop di Cyrano

2 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

26 aprile 2017 alle 17:52

Praticamente sarà come vedere una replicaccia dell’edizione scorsa. Grazie, evito.



2. ANGELO ha scritto:

27 aprile 2017 alle 13:13

Ottimo come sempre!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.