15
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 37: COMPLOTTO CONTRO MARCO CARTA?

Marco Carta

Discussioni, liti e un presunto complotto per far fuori Marco Carta hanno infiammato il 37esimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016. A Playa Uva il cantante sardo ha confessato che Jonás, Cristian e Mercedesz starebbero “architettando” la sua eliminazione.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 37 | Playa Uva: Jonás, Mercedesz e Cristian vogliono eliminare Marco?

A Playa Uva non c’è pace. Questa volta ad accendere gli animi dei naufraghi sono i turni al fuoco. C’è chi non prende sonno per niente, chi fa più ore di altri e chi, come Mercedesz, dorme senza crearsi problemi. In particolare, Marco, Cristian e Jonás polemizzano con Andrea e Giacobbe perché, a detta dei tre, avrebbero fatto poche ore al fuoco rispetto a loro. Il pugile, in confessionale, ammette che per molti l’ansia della finale sta salendo e qualsiasi argomento è buono per fare polemica.

A tal proposito, Gianluca ne approfitta per comunicare al gruppo che lunedì in puntata vorrebbe essere nominato in quanto, essendo il più “anziano”, non vuole privare dell’Isola un concorrente più giovane. Gracia e Mercedesz non sono d’accordo; la Henger, addirittura, considera la presenza di Mech fondamentale.

Si discute anche per il cibo… in abbondanza. Già, perché Jonás rimprovera Andrea di aver pescato troppi granchi. Preti considera questa “arringa” dello spagnolo frutto della gelosia per il legame che si sta creando tra lui e Mercedesz. E, parlando con Gianluca, il modello paragona questa “storia d’amore” a quella di Romeo e Giulietta, anche se la Henger sembra essere di tutt’altro avviso. Ma se la naufraga gode dei “favori” di Andrea, al tempo stesso sembra perdere consensi con Marco, che dice di non vedere più in lei quella dolcezza dei primi giorni, e proprio con Jonás, che ammette di non riconoscerla più.

Ma, intanto, proprio alle spalle di Marco, sembra essere nato un complotto ordito dallo stesso Jonás con Mercedesz e Cristian. Il naufrago, in confessionale, racconta che una persona gli ha fatto una clamorosa confidenza:

Sono un po’ turbato, devo essere sincero. Una persona, della quale non farò assolutamente il nome, m’ha detto che se lunedì dovesse esserci una reazione a catena con l’eliminazione “eliminiamo Marco”. Il gruppo, mi è sembrato di capire da questa persona, sono Jonás, Cristian e Mercedesz. Non posso parlarne con loro perché se loro sanno che lo so cambiano strategia.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 37 | Playa Soledad: ricompensa per Stefano

Nel frattempo, a Playa Soledad, anche Stefano fatica a mantenere vivo il fuoco e combattere, di conseguenza, il sonno. Ma non solo: anche la solitudine e la mancanza di cibo incidono sulle sue forze, che sembrano venire sempre più a mancare. Proprio per questo, lo “spirito dell’Isola” gli manda un messaggio: deve arrivare a nuoto su uno sperone di roccia, dove troverà una ricompensa. Orfei riesce a recuperare il dono: si tratta di una pentola e uno spiedo, che gli ridanno il buon umore.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Jonás e Marco
ISOLA 2016, GIORNI 39 E 40: MARCO E JONAS ORMAI “CUL0 E CAMICIA”. ANDREA PRONTO ALLA GUERRA


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 23: PAOLA SI SCAGLIA CONTRO MARCO. ARISTIDE ABBANDONA PLAYA SOLEDAD?


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 45-46-47: PAOLA E GRACIA NON SI SOPPORTANO… E NON SE LE MANDANO A DIRE!


Jonás Berami
ISOLA 2016, GIORNO 44: JONAS HA UN MANCAMENTO. PER PAOLA E’ UN CALCOLATORE FREDDO E CONTROLLATO

6 Commenti dei lettori »

1. manuel ha scritto:

15 aprile 2016 alle 18:13

se fanno fuori anche Carta che è rimasto l’ultimo famoso possono definitivamente cambiargli nome e soprattutto senza in fan di Carta ma chi se la guarderebbe più?



2. xxxxx ha scritto:

15 aprile 2016 alle 19:42

@manuel: considerando che sono rimaste in gioco persone peggiori, e che Carta ha una discreta fan base, mi sentirei di dire che ha non dico la vittoria ma almeno la finale assicurata. Non dovrebbe essere eliminato.



3. lorenzo ha scritto:

15 aprile 2016 alle 20:25

La cattiveria di Jonas e Mercedes sta venendo fuori … spero in un loro sconfitta … w SuperSimo



4. gabry ha scritto:

15 aprile 2016 alle 20:55

no.. vabbè.. l’avete cercata con il lanternino una foto dove Marco non è venuto bene… a parte questo.. Marco sta facendo una bellissima isola, adoro il suo porsi frontalmente nelle situazioni…. faccia a faccia chiede i chiarimenti, poi molto forte nelle prove, si da molto da fare anche per procacciare il cibo.. merita senz’altro la finale, spero che non lo facciano fuori in modo subdolo.



5. Gipsy ha scritto:

15 aprile 2016 alle 21:46

X @manuel: dopo queste diverse puntate sono ormai tutti famosi!



6. Luca ha scritto:

16 aprile 2016 alle 13:35

Quest’anno l’isola dei famosi è terribilmente noiosa
Ora senza la Ventura ha perso quel minimo di appeal che aveva
Cast inutile e insipido
Bocciato su tutti i fronti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.