25
aprile

ISOLA 2016, GIORNI 45-46-47: PAOLA E GRACIA NON SI SOPPORTANO… E NON SE LE MANDANO A DIRE!

Isola dei Famosi 2016

Mentre in Italia siamo alle prese con il ponte del 25 aprile, in Honduras sono passati tre giorni di discussioni e tensioni, in vista della diretta di questa sera dell’Isola dei Famosi 2016. Al centro di liti e polemiche sempre Paola e Gracia, ormai l’una contro l’altra.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 45-46-47 | Playa Uva: Cristian deluso da Jonás

Iniziamo il racconto degli ultimi tre giorni a Playa Uva dal messaggio portato ai naufraghi dallo “spirito dell’Isola”: quattro di loro hanno la possibilità di leggere le lettere dei propri cari. Tocca al gruppo stabilire i nomi dei quattro fortunati, che sono Paola, Marco, Gracia e Jonás, tutti commossi per le belle parole arrivate per loro da casa.

Cristian, invece, resta deluso per non essere stato scelto dalla spagnolo, che non ha avuto esitazioni nell’indicare Carta:

La maggior parte sono qua per giocare ma quando si tratta di fare qualcosa per gli altri, difficilmente lo fanno, dice l’ex tronista, che poi si confronta con Jonás, il quale gli spiega che secondo lui Marco ne aveva più bisogno.

Paola, intanto, continua ad essere in conflitto con quasi tutto il gruppo, ma nel suo mirino ci finisce sempre Gracia. La Bonas, sfogandosi con Giacobbe, dice:

Lei fa palestra… Dici che c’hai fame e fai palestra. E poi hai sempre forza per rompere i c*****ni.

Marco, però, prende le difese della modella spagnola sulla questione cibo: secondo lui a lei non è andata una porzione equa di pane. Gracia, sostenuta dal cantante, ne approfitta e si scaglia contro la Caruso:

Non so se ti sei resa conto di essere cattiva e di giocare con il cibo, scatenando l’ira della Paola furiosa: Ma che c***o c’entra?! Mica io devo pagare perché tu ti fai le campagne e devi essere magra e io devo venire qua e ti devo dare il mio mangiare. Ma che c***o stai a dire?!.

Marco interviene contro Paola e, una volta interrotto dalla naufraga, non trattiene la rabbia e le urla:

Non mi fai finire perché dirai sempre io, io, io e sempre io, io, io”. Lei, offesa, prende le distanze da tutto il gruppo, ma Carta la raggiunge per  fare pace e… farla ragionare: “Smettila di essere vittima di te stessa, devi riuscire a dire ‘No, io sono fortunata, io mi amo’”.

I due si capiscono, si abbracciano e ammettono di volersi comunque bene.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 45-46-47 | Playa Soledad: Alessia si sta conoscendo

Nel frattempo, a Playa Soledad Alessia si sente meno carica rispetto agli altri giorni e così decide di risparmiare le forze e dedicarsi a se stessa e al proprio corpo: si fa uno scrub con la sabbia, si lava i capelli e si pettina, prima di rilassarsi in un lungo bagno in mare.

Dopo aver scritto un messaggio sulla sabbia per il fidanzato, che le manca molto, spiega che questa avventura sull’ultima spiaggia si sta rivelando sorprendente:

Mi sto conoscendo, mi sto approfondendo. Playa Soledad è un’esperienza che mi sta aiutando a fare questo”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 43: NEL BRODO (DI GRACIA) LA CARTA IGIENICA DI PAOLA


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 42: PAOLA E’ LA REGINA… DELLA FARINA!


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 41: NEL POST PUNTATA PAOLA VIENE SUBITO PRIVATA DELLA SUA FARINA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 31 E 32: MARCO CARTA “CHECCA ISTERICA” PER LA BONAS? PAOLA NEGA E SCATENA TUTTI CONTRO PRETI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.