1
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 23: PAOLA SI SCAGLIA CONTRO MARCO. ARISTIDE ABBANDONA PLAYA SOLEDAD?

Cristian Gallella

Pensare ad una giornata serena e tranquilla all’Isola dei Famosi 2016 è ormai pura utopia. Al 23esimo giorno di naufragio, tocca a Marco Carta e Paola Caruso perdere la pazienza, l’uno nei confronti dell’altro. Ma non solo. E mentre si fanno discorsi sulle nomination, a Playa Soledad Aristide viene colpito da un attacco di vomito e nausea.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 23 | Playa Uva: Cristian teme di essere nominato

Sorge di nuovo il sole a Playa Uva e la giornata inizia nel migliore dei modi, con Simona e Marco che ridono e scherzano di prima mattina. Ma è la quiete prima della tempesta. L’apertura di un cocco scatena le prime tensioni: Giacobbe ne apre uno e Gracia, non sentendosi interpellata, teme che non ne avanzi abbastanza per tutti. E’ Paola a rispondere a tono alla De Torres, aggiungendo poi di non sopportarla già più. E mentre la Ventura ha finito di pulire a fondo la “cucina”, ribadendo che è meglio tenerla sempre pulita, Gracia va a fare le porzioni del cocco proprio sul coperchio di pentola appena lavato da Simona. Apriti cielo? Giacobbe e Paola hanno lo sguardo del “terrore”, ma ci pensa Marco a spegnere sul nascere un’eventuale polemica:

“Il coperchio non è di Simona, poi basta lavarlo”.

E’ poi ora di pranzo. Alessia raziona il riso, ma Paola si lamenta del fatto di ricevere sempre la porzione più piccola. A difendere la cuoca arriva Marco, che manda su tutte le furie la Bonas:

Penso stiano facendo un giochetto per farmi incazzare, attacca la naufraga.

Il cantante la accusa di lamentarsi sempre, mentre lei sostiene di pensare al bene di tutti e accusa il naufrago di dire le cose senza rispetto. Poi, in confessionale, aggiunge:

È una persona cattiva, voglio che stia lontano da me.

E’ Simona a fare da paciere tra i due, avendo legato molto con Marco fin dall’inizio e ora anche con Paola, che non a caso dice di considerare la Mona una sorella maggiore e/o una mamma.

Nel frattempo si parla anche di nomination. Mercedesz e Gracia temono di finire l’una contro l’altra nella prossima puntata (a meno che una delle due non riesca a vincere la prova leader), mentre Cristian ha la percezione di essere il prossimo candidato all’eliminazione da parte del gruppo.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 23 | Playa Soledad: Aristide in crisi

Playa Soledad Aristide ha passato una gran brutta notte. Ha vomitato più volte e le sue forze, le uniche alle quali fare affidamento sull’ultima spiaggia, sembrano quasi abbandonarlo:

Inizia a essere un po’ pesante questa reclusione.

L’egittologo non nasconde di vivere una fase di crisi e, pur riuscendo a trovare un paguro, decide di buttarlo e limitarsi a mangiare qualche fruttino per combattere la nausea. Il tutto mentre pensa e ragiona sulla possibilità di un abbandono.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 48: CRISTIAN AMMETTE DI AVER NOMINATO MARCO PER BUTTARE FUORI PAOLA. MA CARTA NON CI STA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 45-46-47: PAOLA E GRACIA NON SI SOPPORTANO… E NON SE LE MANDANO A DIRE!


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 43: NEL BRODO (DI GRACIA) LA CARTA IGIENICA DI PAOLA

2 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

1 aprile 2016 alle 19:29

Paola si sta dimostrando falsa… Ce poca gente vera li … Salvo solo marco Gianluca e pochi altri



2. giusyp ha scritto:

3 aprile 2016 alle 22:44

Paola maleducata e petulante. Marco è giustamente infastidito , lei é insopportabile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.