27
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE

Cristian Gallella

A Playa Dos è passato un altro giorno e a tenere banco è sempre la nomination tra Marco e Paola. Il cantante teme e ha paura di essere eliminato dall’Isola dei Famosi 2016, ma Cristian rivendica la sua scelta di averlo mandato al televoto per far fuori Paola. Una strategia che disturba la Bonas, ma non le fa perdere l’entusiasmo…

Isola dei Famosi 2016 – giorno 49 | Playa Dos: Marco ossessionato dalla nomination

A Playa Dos la questione nomination continua con Cristian che cerca di rassicurare Marco, decisamente “affranto” per questo scontro al televoto con Paola. L’ex tronista rimarca ancora una volta la sua volontà di eliminare dall’Isola la Bonas:

“Io l’ho fatto solo per quel motivo. Per me quella persona qua dentro non ci deve più stare. E l’unica persona che poteva mandarla a casa eri tu”, dice rivolgendosi a Marco.

Il cantante, però, non sembra convinto. Spera di superare la nomination e arrivare in finale, anche se il pensiero di Paola gli mette un altro dubbio. Parlando con Carta, infatti, la Caruso sostiene che Cristian, Jonás, Mercedesz e Gracia non vogliono in finale né lui e né lei perché sperano di andarci loro quattro insieme:

“E’ stato sempre così. Loro sono in quattro e hanno condotto le nomination fin dall’inizio, aggiunge.

Passata la notte, il risveglio sull’Isola è abbastanza traumatico, soprattutto per Giacobbe che, persi i sensi, sviene e cade in faccia a Mercedesz. Il pugile subito si riprende, un po’ spaventato dallo sguardo degli altri, e viene rassicurato dalla Henger, che non si è fatta nulla.

E mentre Gracia pensa al fidanzato (piange perché non sa se lui la sta aspettando o no), Paola torna sulla sua nomination e trova ingiusto che alcuni, tipo la modella e Mercedesz, non siano quasi mai andate al televoto. La Henger si innervosice e se ne va:

“Mi distolgo da questa situazione prima di arrabbiarmi”.

La giornata prosegue con Cristian e Jonás in lacrime perché costretti a salutare la fidanzata Tara e la mamma Victoria, che lasciano Playa Dos, mentre Marco continua ad essere ossessionato dalla nomination ricevuta:

“Ho un turbinio di pensieri negativi in testa [...] Questa attesa mi uccide. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per scoprire di che morte morirò.

Di tutt’altro umore, invece, è Paola, che dice di sentirsi bene in questa Playa Dos. Mentre gli altri riposano, lei si fa un bel bagno in mare, quando si imbatte in una stella marina; non riesce a contenere l’entusiasmo… e nemmeno la voce. Poi arriva una bottiglia dal mare (è un messaggio dello “spirito dell’Isola”) e l’entusiasmo sale, innervosendo Jonás. La Bonas si giustifica così:

“Sono all’Isola dei Famosi. Voglio essere felice. Che problema c’è?!”.

I due prima discutono e poi si concentrano sul comunicato, che invita tutti i naufraghi a non utilizzare gli oggetti che porta in spiaggia il mare. La zattera arrivata per sbaglio a Playa Dos verrà tolta; se ne vogliono una devono costruirsela.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 49 | Playa Soledad: Alessia si sente inerme

A Playa Soledad, intanto, Alessia deve fare i conti con un piccolo infortunio: mentre fa il giro dell’Isola inciampa, urtando un sasso e sbucciandosi un dito del piede. La ferita, pur non essendo grave, è molto dolorante e necessita di una fasciatura da parte del dottore. In generale, però, la naufraga solitaria non si sente bene:

“Oggi è stata la prima giornata vuota. Per la prima volta mi sono sentita inerme. Non è una bella sensazione”.

Riflette, in particolare, sul suo rapporto con i genitori e promette che tornerà più spesso a L’Aquila, la sua città natale, per passare più tempo in famiglia.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 48: CRISTIAN AMMETTE DI AVER NOMINATO MARCO PER BUTTARE FUORI PAOLA. MA CARTA NON CI STA


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 23: PAOLA SI SCAGLIA CONTRO MARCO. ARISTIDE ABBANDONA PLAYA SOLEDAD?


Marco Carta - Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 2: MARCO CARTA STA ‘SCLERANDO’. A ISLA DESNUDA ANDREA ATTACCA PAOLA


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 51: MARCO HA DA RIDIRE SU JONAS E CRISTIAN CHE BISBIGLIANO ALLE SUE SPALLE

6 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

27 aprile 2016 alle 19:10

La cosa più assurda (e divertente al tempo stesso) è vedere come alcuni naufraghi temano il Carta Falsa credendo che abbia al suo seguito uno stuolo di fans pronte a supportarlo, certamente condizionati dal fatto che Magnolia accoglie tra il pubblico quattro povere sgallettate ma stagionate sue supporters che con i loro rumorosi gridolini fanno credere ai naufraghi che tutto il pubblico stia dalla parte del Carta Igienica. Mi è dispiaciuto molto vedere Cristian, dopo aver giustamente nominato il suddetto, quasi pentirsene ed andarsi a scusarsi con lui temendo chissà quali ripercussioni da parte delle sue fans. Il Carta Falsa è un ipocrita, forse anche più falso e cattivo della Ventura, il suo finto sorriso lo denuncia chiaramente (ai più svegli ovviamente).

Altra cosa molto divertente è stato vedere il comportamento di Carta Straccia dopo la nomination. Sapendo di avere i giorni contati, ha pensato bene di farsi un po’ di autopromozione. A più riprese si è messo a cantare, per ricordare ai telespettatori di essere un cantante e di avere un album in uscita. Nessuno dei naufraghi però pare aver gradito le sue “doti” canore.



2. dany ha scritto:

27 aprile 2016 alle 21:57

quanta cattiveria….di sicuro sei fan di scanu o di uga…sfigato…



3. mariuccia ha scritto:

27 aprile 2016 alle 22:46

RoXy ha scritto …e anni che rosxy scrive e infanga ….mah non avrà altro da fare…



4. isolana ha scritto:

28 aprile 2016 alle 10:36

Capisco che Carta possa non piacere, ma perché insultarlo usando epiteti come Carta straccia, Carta Falsa, Carta Igienica ecc. E comunque le sue, fan, (ci sono anche uomini), non sono così poche. Ma perché i fan del segreto o di Uomini e donne sono meglio? Ma poi che doti hanno questi che sono conosciuti (?) per aver fatto i tronisti? Famosi de che?
Carta potrà anche non piacere, (nemmeno io ci vado matta), ma almeno ha vinto due programmi, Amici prima, Sanremo poi. Due dei programmi più seguiti della tv.



5. ganzaborn ha scritto:

28 aprile 2016 alle 17:03

Vedete i daytime?….quelli che sì, pure io ogni tanto ma mi chiedo perchè vedendo sempre gli stessi giorni ripetuti in una settimana vedo sempre in alto a sinistra: “giorno 47″ e ci sono gli eliminati ancora in gioco poi, altro canale, non so, canale 5, La5 o Italia1 e stesso video con pezzo in più e: “giorno 48″ sempre con l’eliminato presente! “Giorno 49″, idem con patate e ora “giorno 50″ senza l’eliminato ma sarebbero due giorni fa, forse il “48″? Che casino che fanno e ce lo fanno apposta eh? Certamente, la figuraccia la fanno loro di Magnolia e company TV! Intanto, come sempre, Mediaset ci fa vedere 1 giorno e mezzo, forse 2 del daytime in aggiunta a quelle pizze da 50 minuti tornando indietro di una settimana, insomma, REPLICHE SU REPLICHE E DAIE CO STE REPLICHE!



6. ganzaborn ha scritto:

28 aprile 2016 alle 17:21

Dimenticavo, allora, i daytime finiscono prima dell’isola dato che aggiungono ogni giorno 2 o 3 giorni, ridicoli!
E mi ha rotto Paola(che cerca litigi e grida), Gracia(che piange sempre anche se su molte cose ha ragione), Marco(che dice e poi non vorrebbe aver detto), Jonas(el actor, non è quello che sembra), Cristian(che non mi dispiace ma quando risponde male per niente lo butterei fuori subito!) e Mercedesz(la psicoanalista, che quasi mi diventa pesante come Simona Ventura, pizzosissime!) e Giacobbe… che posso dire di Giacobbe, lo farei vincere poveraccio, lo nominano per niente, solo perchè è più anziano? che cavolata, non ha fatto male a nessuno, ha una gran pazienza, devo dire altro? A cazzotti a tutti dovrebbe prenderli!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.