29
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 51: MARCO HA DA RIDIRE SU JONAS E CRISTIAN CHE BISBIGLIANO ALLE SUE SPALLE

Marco Carta

A Playa Dos e a Playa Soledad continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Mentre Paola si sente sempre più fuori dal gruppo, Marco ha qualcosa da ridire sul comportamento di Jonás e Cristian, che a detta sua bisbigliano alle sue spalle.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 51 | Playa Dos: Gracia non vuole pescare con Paola

Il 51esimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016 inizia con Paola intenta a sezionare il cocco per colazione. La Bonas si dice osservata dagli altri, spiegando i suoi timori in confessionale:

Mi sento sempre gli sguardi addosso, accusatori come se faccio porzioni più grandi, porzioni più piccole, come se imbroglio”.

Lo stesso Marco ha notato il disagio della naufraga e tenta di rassicurarla, mentre Mercedesz non esita a mettere in dubbio la veridicità dei comportamenti della Caruso:

Ma non so nemmeno se è vera ansia o se sta facendo scena.

Mangiato il cocco, si inizia a pensare alla pesca. Paola si propone di andarci insieme a Gracia, ma la modella spagnola non ne vuole sapere:

Io preferirei andare senza di te, sinceramente. Non per niente, perché preferisco rilassarmi”, le risponde.

La fruttuosa pesca di gruppo, però, fa tornare il buon umore a Paola, che richiama tutti, sollevando il disappunto di chi vorrebbe rilassarsi. Marco, invece, è pensieroso e dubbioso, dopo aver notato Jonás e Cristian bisbigliare alle sue spalle:

“Di qualcosa stanno parlando, non facciamo quelli che non fanno le tattiche, perché non è cosi, sostiene. Poi, parlando direttamente a Gallella, dice: “In lontananza vi ho sentito bisbigliare, poi sono arrivato io e ve ne siete andati. Ho avuto l’impressione che, visto che avevate finito, stavate dicendo qualcosa su di me”.

Cristian smentisce, ribadendo che lui le cose le dice in faccia e non avrebbe problemi a farlo neppure con Carta.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 51 | Playa Soledad: Alessia e l’amico immaginario Mowgli

Non inizia nel migliore dei modi, invece, la giornata di Alessia a Playa Soledad. Appena sveglia, trova ai piedi di una palma un corvo morto e rimane letteralmente a bocca aperta:

“Oh mio Dio! Non è che adesso i suoi amici merli se la prendono con me pensando che l’ho ucciso io?!”.

Il problema, però, resta la solitudine dell’ultima spiaggia, alla quale la Reato sembra aver trovato la soluzione:

“E’ il decimo giorno che io non parlo con nessuno e non apro bocca e quindi mi sono inventata un amico immaginario che si chiama Mowgli. Che si sappia che io non sono da sola: qui sulla mia spalla sinistra c’è un Mowgli immaginario che a ogni mio pensiero, a ogni mio borbottio, mi risponde. Anche se nessuno lo sente, io però lo sento e lui parla con me”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 48: CRISTIAN AMMETTE DI AVER NOMINATO MARCO PER BUTTARE FUORI PAOLA. MA CARTA NON CI STA


Jonás e Marco
ISOLA 2016, GIORNI 39 E 40: MARCO E JONAS ORMAI “CUL0 E CAMICIA”. ANDREA PRONTO ALLA GUERRA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…

4 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

30 aprile 2016 alle 11:37

Gli sta bene, ha cercato l’alleanza con Christian e Jonas ma gli ha detto male, ora sta facendo l’amico di Paola per evitare di farla passare da vittima, perché si sa che quello che il gruppo esclude la gente tende a premiarlo.
Mi dispiace perché fino a poco fa mi piaceva molto, ora invece tifo Paola, che perlomeno è stata coerente pure nei mille difetti.



2. RoXy ha scritto:

30 aprile 2016 alle 13:38

E’ il più ipocrita di tutti, calcolatore e intrigante, molto peggio della Ventura. Non riesco più a seguire il daytime su La5 perchè c’è sempre lui in video, e non lo sopporto. Non sopporto la sua faccia, il suo sorrisso falso e la sua stucchevole parlata. Adesso ha cominciato anche a cantare, si salvi chi può!



3. io88 ha scritto:

30 aprile 2016 alle 15:14

E poi dite che e carta quello falso???? Spero che lunedi li smascherino tutti..mi dispiace che in nomination c siano gli unici due che meritano la finale (anche se Paola fs un po troppo la vittima).



4. ganzaborn ha scritto:

1 maggio 2016 alle 15:02

Leggo con piacere i commenti altrui e ne ricavo un bel casino(da parte vostra) perchè non vi rendete conto che Paola “la vittima” ha ha ha, straparla che non se ne può più, vai VIA! E si è mangiata l’impossibile fra fruttini e pescetti ed è quella con più energia ma continua a fare la vittima morta di fame e gli altri, le danno da mangiare ancora, pazzi!
Poi, ribadisco, Marco Carta è un ipocrita nato! Prima parla poi, non vorrebe aver parlato ma riparla, che stucchevole che è! Vai! Vai a cantare al cantagiro, dilettante! Gracia un’altra, più che alla frutta è arrivata all’osso, isterichetta anche se onesta in quello che dice, sempre dispettosa lo stesso! Idem per Mercedezs che, vorrebbe fare la psicologa ma non penso ci arrivi molto per intelligenza, fa e ha fatto solo commenti che alla fine risultano pesanti come quelli della Ventura, Orfei e compagnia. Jonas mi ha scassato le cosiddette puntini puntini, capisco la fame ma sta piangendo troppo: dale dale, no rompa mas y sali de la isla! Cristian è un tamaucco non da poco, non mi dispiace ma nemmno lo stimo molto, soprattutto quando diventa maleducatissimo per le sue lune, pietoso! Rimango sempre dell’idea che vinca Giacobbe anche se non lo faranno vincere per me ma nella mia testa ha vinto lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.