18
aprile

ISOLA 2016, GIORNI 39 E 40: MARCO E JONAS ORMAI “CUL0 E CAMICIA”. ANDREA PRONTO ALLA GUERRA

Jonás e Marco

A Playa Uva e a Playa Soledad è passato un altro weekend. I naufraghi, tra infortuni e strategie più o meno chiare, arrivano alla diretta dell’Isola dei Famosi 2016 di questa sera. Andrea, a rischio eliminazione con Gracia e Paola, qualora dovesse superare il televoto si dice pronto a fare la guerra a Marco e Jonás, che considera ormai cul0 e camicia.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 39 e 40 | Playa Uva: Marco e Jonás uniti per strategia?

Il 39esimo giorno a Playa Uva inizia male per Marco, dolorante al piede a causa della prova leader. Paola cerca di dargli forza, ma il cantante ammette di essere al limite, non soltanto per il dolore, ma anche per una tristezza di fondo che lo sta facendo quasi impazzire. Un malessere che sembra risvegliare in lui la difficile infanzia trascorsa, caratterizzata dalla perdita della madre.

Poi, però, un urlo dalla foresta crea attimi di panico: si tratta di Gracia, che i naufraghi ritrovano dolorante a terra. Le è “uscito” il ginocchio, lo stesso rotto anni fa e per il quale ha dovuto rinunciare alla carriera di pallavolista. Anche per lei, come per Carta, al dolore si unisce una evidente tristezza. Paola è categorica sulla situazione generale dell’Isola:

E’ un lazzaretto, dice.

La Bonas, poi, si ritrova sullo scoglio con Andrea, il quale cerca di chiarire con lei il loro rapporto. Preti si scusa per il comportamento sbagliato avuto nei suoi confronti e la Caruso accetta le scuse, ma in confessionale spiega che a detta sua quello visto finora non è il vero Andrea. Parlandone con Cristian, l’ex tronista si mostra ancora più duro: secondo lui il modello è venuto sull’Isola per mettere zizzania.

Successivamente, Andrea si confronta con Giacobbe. I due si trovano in sintonia. Il pugile dice di essere “curioso di vedere come va”, riferendosi ai meccanismi dell’Isola e alle strategie degli altri naufraghi. Andrea sa ora chi sono i suoi “nemici”: Marco e Jonás. Il naufrago ricorda che i due fino a poco tempo fa non si potevano nemmeno vedere e invece ora sono culo e camicia. Secondo Preti questa è una strategia per arrivare fino in fondo.

Anche Mercedesz è al centro dell’attenzione per il suo fare da “maestrina” e l’essere, per sua stessa ammissione, in una giornata negativa. Si lamenta di chi va a pescare, di quanto si pesca, etc… Alessia spiega che non le si può dire più nulla che subito risponde male, così Marco la stuzzica:

Non tutti siamo negativi come te, cara Merci.

La Henger non la prende affatto bene e gli risponde a tono, ma il cantante non le dà peso anche perché non le interessa. Jonás, invece, riconosce un cambiamento nella sua amica:

“Devo pensare trenta volte alle cose prima di dirgliele”, spiega, precisando che la ragazza non segue e non ascolta più i suoi consigli.

E mentre Cristian la invita a parlare e chiarire con Berami, la naufraga confessa di essere giù per Gracia, che questa sera rischia di uscire.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 39 e 40 | Playa Soledad: Stefano ha a che fare con i “pesci furbi”

Intanto, a Playa Soledad continua la vita in solitudine di Stefano. La pesca del naufrago, nonostante i buoni risultati a Cayo Paloma prima e a Playa Uva poi, non ha fortuna e lui si convince che i pesci di Playa Soledad siano molto più furbi.

Ripiega, così, sui paguri, che gli riportano alla mente i suoi animali del circo: si chiede come staranno in sua assenza le tigri, i leoni e le zebre.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Jonás Berami
ISOLA 2016, GIORNO 44: JONAS HA UN MANCAMENTO. PER PAOLA E’ UN CALCOLATORE FREDDO E CONTROLLATO


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 38: JONAS E’ IL LEADER… CHE FA CONTENTO MARCO


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 37: COMPLOTTO CONTRO MARCO CARTA?


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

18 aprile 2016 alle 18:43

Prepariamoci al “Festival Dell’Ipocrisia” che andrà in onda stasera su Canale5 al posto del consueto appuntamento serale con l’Isola.

Superospite del Festival sarà la strega redenta Mona, e i due guitti di corte Signorini e Venier che si cimenteranno nell’ardua impresa di lisciare il pelo alla strega facendo acrobazie linguistiche degne del Cirque du Soleil. Molto attesa anche la performance dello stambecco Marcuzzi, che spalancherà il becco fino a farci intravedere da casa non solo le sue tonsille (come di consueto) ma anche le sue interiora (per una perfetta visione, sintonizzatevi su Canale5 HD 505).

Previsioni sulle nominations:
Per quanto riguarda i naufraghi, l’eliminato dal pubblico Andrea perderà la sfida a Soledad con Stefano Nones. Nominati: Paola e Marco Carta (da parte del leader Jonas Berami). Molte prove ricompensa permetterano ai naufraghi, ridotti a pelle e ossa, di mettere qualcosa sotto i denti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.