12
aprile

WIND MUSIC AWARDS 2016 IL 7 GIUGNO ALL’ARENA DI VERONA

Wind Music Awards 2016

Wind Music Awards 2016

Il 7 giugno all’Arena di Verona, tornano i WIND MUSIC AWARDS! Come di consueto, durante la serata, le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i loro successi discografici e si esibiranno sul palco del prestigioso anfiteatro veronese.

I biglietti per assistere alla decima edizione dei WIND MUSIC AWARDS sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di oggi, martedì 12 aprile, su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Durante i WIND MUSIC AWARDS 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

Wind Music Awards 2016 – biglietti

I biglietti per assistere alla decima edizione dei WIND MUSIC AWARDS sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di oggi, martedì 12 aprile, su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it). Ecco i prezzi:

Wind Music Awards 2016 - biglietti

Wind Music Awards 2016 - biglietti

L’evento è realizzato da WIND Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI. Partner ufficiale RTL 102.5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Programmi autosufficienti con gli spot, anno 2017. Fonte, Repubblica
Rai, ecco i programmi che coprono i costi solo con gli spot. Chi l’ha visto? svetta


Music Awards 2019
I «Music Awards» tornano senza «Wind». Ecco i cantanti


Carlo-Conti_Vanessa-Incontrada
WIND MUSIC AWARDS 2016: DOPPIA SERATA SU RAI 1 IL 7 E L’8 GIUGNO. ECCO IL CAST DI CANTANTI


Tiziano Ferro
WIND MUSIC AWARDS 2015, CAST: ANCHE TIZIANO FERRO, DE GREGORI, IL VOLO ED ELISA ALL’ARENA DI VERONA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.